Brevemente, sulla scala di Noorwood, che classifica lo stadio di avanzamento della calvizie, ero un 3-vertex. Ho eseguito il trapianto nel giugno 2017 presso la clinica del dr. Serkan Aygin tramite l’agenzia Aratravel. La clinica è molto moderna (per chi crede di andare nel terzo mondo). L’intervento, eseguito in anestesia, è totalmente indolore. Durata media 6 ore. i capelli impiantati, all’inizio del primo mese cadono tutti lasciando però i bulbi all’interno del cuoio capelluto. Una piccola percentuale di capelli iniziano a crescere a partire del 3 mese. Dal 4 mese in poi inizia la crescita di una percentuale più consistente. E dal 5/6 mese la ricrescita è completata. Successivamente all’operazione non ho usato finasteride (mia volontà) e non ho eseguito PRP (per mia impossibilità). Visto il mio risultato e quello di altri prima di me, ritengo il prezzo giusto (circa 2500€). Decisamente soddisfatto.

Tra mille dubbi, sopratutto se fare il trapianto in Italia o in Turchia o in Albania, l’ho fatto in Italia, e dopo una prima fase di caduta e anche sconforto, dopo un anno devo dire che sono estremamente soddisfatto, i capelli sono naturali, densi e li posso pettinare come voglio. Sto continuando ovviamente a fare dei cicli di Prp per renderli forti e diminuire la caduta. Costo 2.650 euro

È stata una decisione presa velocemente quando misono accorta che il diradamento era diventato evidente, soprattutto quando tenevo i capelli raccolti, cosa che faccio spessissimo per comodità. L'unica soluzione è stata ricorrere all'autotrapuanto con tecnica microfue che ha risolto in modo molto soddisfacente il mio problema. È stato un percorso lungo ma ne è valsa la pena!

Da una quindicina di anni soffro di questa grave perdita di capelli,o diradamento. Mi piacerebbe poter fare un trattamento e risolvere il mio problema. È ovviamente una cosa che mi crea del disagio e che spero di poter superare. Grazie

Nei posti dove ero stato tutti mi dicevano che era colpa del sebo, e io usavo in modo costante prodotti che all'apparenza davano i loro risultati, ma continuavo a impoverire la mia capigliatura. Quando mi sono deciso di fare un trapianto da un famoso specialista ho pensato di mettere una pietra sopra al problema invece sbagliavo. Per quello mi sono sottoposto alla metodica di rigenerazione cellulare,perchè continuavo a perdere i capelli miei e probabilmente anche quale trapiantato e questo dopo 3 anni dal trapianto era evidente. La terapia ha dato veri miglioramenti e risultati anche nel fermare la mia situazione. Mia moglie non sa nulla perchè non era d'accordo nemmeno per il trapianto ma anche lei si è accorta dei miglioramenti.

Provo a raccontarvi la mia storia, ho provato in passato cure con minoxidil 5%, shampoo ed integratori senza ottenere importanti risultati o che questi durassero. Verso i 26 anni ho cominciato a vedere un importante cambiamento della qualità dei miei capelli, assottigliamento e poi diradamento importante verso i 27/29 anni. Su di me la terapia di hair clinic nella parte frontale non ha dato tutti i risultati che speravo ma un miglioramento di quella zona e sto valutando di fare l'atfue nei prossimi mesi. Dove invece ha dato risultati per me sorprendenti è nel centro e dietro, c'è stato un importante miglioramento globale decisivo e migliorativo.

Nel settembre 2015 gli amici mi avevano fatto notare un impoverimento della quantità di capelli. Nell'ottobre 2016 la situazione era più visibile e ho iniziato una moltitudine di trattamenti spendendo anche dei bei soldini. Deciso di porre fine al problema mi sottoposi ad un trapianto di capelli ben riuscito in una clinica affermata. Nell'agosto 2018 dopo circa 14 mesi notavo un peggioramento anche se continuavo l'uso costante di farmaci post trapianto. La clinica mi propose un ulteriore intervento che non volli fare e iniziai la terapia di Hair clinic. Non so dire se ho più capelli a differenza di prima ma paiono di più, la situazione estetica è migliorata e non si nota più il trapianto la situazione della capigliatura pare più omogenea e il capello più corposo. Il risultato odierno è buono.

Circa tre anni fa mio fratello si era rivolto ad hairclinic e tramite il protocollo sbs aveva notato miglioramenti significativi. All’epoca non avevo problemi ma qualche tempo fa avevo cominciato a vedere un peggioramento della mia situazione e allora ho pensato subito di fare la bsbs e ad oggi passati 9 mesi sono contento, come era mio fratello, e non possiamo che consigliare la clinica

Nei sei 6 mesi precedenti alla terapia conseguita con la clinica del Dott.Conti avevo subito un importante diradamento dei capelli. Mi rivolsi a medici e anche ad un endocrinologo il quale mi prescrisse una cura, di certo buona, però non mi sembrò aggiornato alle nuove tecniche che leggevo in quel periodo. Li conobbi in un'intervista televisiva e decisi di provare, il diradamento si placò ma non prima dei 5 mesi dopo la terapia, i risultati migliori li vidi circa 10 mesi dopo. Rimango piacevolmente stupita dell'assistenza, per mio scrupolo conseguo un controllo annuale (il quarto), non richiede altri denari.

Buongiorno, come ogni uomo tenevo moltissimo ai miei capelli e visto che la mia situazione stava peggiorando ho deciso, per la prima volta, di provare una terapia per migliorarne lo stato. Avevo alcune zone rade e spesso sentivo i miei capelli molto deboli. Dopo il trattamento BSBS proposto dal Dottor Conti ho notato netti milgioramenti nelle zone che prima erano critiche con una ricrescita ed un infoltimento dei capelli. Risultati positivi ed evidenti

Devo ammetterlo, all'inizio ero sfiduciato da tutto, non credevo più a ninete. Ho provato di tutto per anni, preso dalla disperazione provai anche dei rimedi casalinghi trovati sul web, ma niente funzionava anzi, avevo come la sensazione che i miei capelli continuavano ad indebolirsi con il passare del tempo. Insomma avevo perso le speranze e mi stavo sinceramente rassegnando all'idea di vedere cadere giorno dopo giorno tutti i miei capelli. Però alla fine, qualche anno fà vidi in tv un'intervista al dottor Conti, rimasi subito positiviamente colpito, mi misi alla ricerca, trovai il loro sito e chiamai. Da allora posso solo dirvi che i miei capelli, si ci sono ancora :) ... sono più forti e spessi e ad un anno l'infoltimento era visibilmente migliorato. Se ripenso a quante cavolate ho fatto per i miei capelli mi viene da ridere, diciamo che alla fine tutto è andato bene e ora sono felice di aver ritrovato la mia serenità. Un percorso lungo, ma che rifarei altre cento volte. Grazie.

Mi chiamo Giuseppe e dopo varie cure dermatologiche ho optato per l'intervento e sono molto contento che ha funzionato. A circa 4 anni dall'intervento, la mia esperienza è molto positiva e non posso che consigliore hairclinic e ringraziare tutto lo staff della clinica di Milano. il Dottor Conti è un vero professionista e mi ha seguito nell'intero trattamento.