Circa 1 anno e mezzo fà ho fatto il trapianto di capelli, ma onestamente il risultato avuto è stato abbastanza scadente,durante l'operazione sono stati lenti e discutevano sull'anestesia che mi hanno fatto, loro mi rassicuravano in quel momento che questa lentezza non pregiudicava l'intervento e i risultati, ma avendo letto da qualche parte che dal momento in cui si prelevano i capelli dalla nuca e si procede poi ad impiantarli nella zona interessata bisogna essere più rapidi possibili per avere dei risultati migliori, allora mi sono venuti un pò di dubbi, infatti qualche capello e cresciuto ma troppo poco, a distanza di quasi 2 anni ho una cicatrice e il mio stato è cambiato pochissimo, inoltre nei mesi seguenti quando sono tornato dal medico,da lontano mi diceva molto bene, insomma mi sento di essere stato preso per i fondelli.Quindi se devo dare un consiglio lo dò con tutto il cuore..ragazzi prima di fare un intervento informatevi bene sul medico che vi opera e su tutte le soluzioni che il mercato moderno offre. prego, buona giornata!

1 commento

Ragazzi state lontani dal Prof.Michele Roberto perchè vi rovina e vi toglie un sacco di soldi.Io ho avuto una esperienza molto negativa...ho fatto un autotrapianto di capelli strip-fue senza alcun risultato,lasciandomi una cicatrice molto visibile.

11 commenti

Ciao, ho 43 anni anni e l'estate scorsa ho deciso di fare un trapianto di capelli nella clinica del dott. Serkan Aygin a Instambul. All'inizio avevo un sacco di dubbi, ma devo dire invece che dal primo momento del mio arrivo fino al mio ritorno in Italia é andato tutto benissimo, il viaggio, la clinica, l'equipe e il dottore, non ho niente da ridire. Nella clinica ci sono moltissimi che si fanno operare e questa cosa probabilmente mi ha messo a mio agio da subito, ma anche il personale e il dottore mi hanno fatto un'ottima impressione. Mi hanno impiantato circa 3800 bulbi piú un centinaio per coprire la zona della cicatrice che ho per un incidente in moto. L’operazione nessun problema, ho sentito solo un po’ di dolore con la puntura dell’anestesia, ma sopportabile. A distanza di 8 mesi sono veramente soddisfatto, vedo la ricrescita ed é quello che mi aspettavo. Io mi sento di consigliare a tutti questo dottore!

13 commenti