L'autotrapianto ha risolto il mio disagio!
FrancescaPirozzi · 2 lug 2018

È stata una decisione presa velocemente quando misono accorta che il diradamento era diventato evidente, soprattutto quando tenevo i capelli raccolti, cosa che faccio spessissimo per comodità. L'unica soluzione è stata ricorrere all'autotrapuanto con tecnica microfue che ha risolto in modo molto soddisfacente il mio problema. È stato un percorso lungo ma ne è valsa la pena!

Da una quindicina di anni soffro di questa [grave perdita di capelli](/trapianto-capelli),o diradamento. Mi piacerebbe poter fare un trattamento e risolvere il mio problema. È ovviamente una cosa che mi crea del disagio e che spero di poter superare. Grazie

Solo un preventivo grazie
DePadovaGiuseppe · 31 mag 2018

Non riesco a vedermi senza capelli. Vorrei rivedere la mia testa con capelli come una volt .anche se sono bianchi va benissimo, l'importante è che quando mi guardo allo specchio mi trovo bene e mi piaccio, come una volta. Però scrivere 300 caratteri è lunga la storia perché non mi fa inviare il messaggio...

Capelli...
Francesco860 · 13 mag 2017

Vorrei ritornare indietro con gli anni e ricominciare a pettinarmi

Trapianto capelli FUE perfettamente riuscito
Maria19Giugliano · 13 lug 2018

Ho eseguito il trapianto FUE e i trattamenti PRP dal Dottor Tozzi e la sua equipe, 5 persone contemporaneamente ad operarmi, a parte l’anestesia locale iniziale non ho avuto alcun fastidio durante l’intervento. Dopo un mese ovviamente son caduti quasi tutti i capelli per cui credevo non ci fosse stato un buon risultato, invece il dottore che ha risposto sempre alle mie continue domande e chiamate mi ha sempre rassicurato dicendo fosse tutto normale, e infatti dopo un anno vi mostro il risultato! Perfettamente soddisfatto!

Trapianto capelli
jgiorgia · 16 giu 2018

Salve, ho 17 anni, vi scrivo per illustrarvi il mio più grande disagio. Ho sempre avuto una fronte molto alta e sempre sono stata presa in giro per questo. Questo ha contribuito a sentirmi a disagio con me stessa, non riuscendo tante volte a socializzare. Non vado al mare per evitare domande sul perché non faccio il bagno e su perché non mi bagno i capell;odio le giornate di vento perché la frangetta si sposta e mostra la fronte. Il mio più grande desiderio è quello di poter ridurre l'altezza e sentirmi bene con me stessa. Il fatto di dover aspettare ancora mi agita, davvero non riesco più a stare con questo disagio. La mia domanda è, è possibile fare un trapianto di capelli al di sotto del 18 anni dato che la fronte alta non è dovuta a malattie particolari?

Ciao, ho 43 anni anni e l'estate scorsa ho deciso di fare un trapianto di capelli nella clinica del dott. Serkan Aygin a Instambul. All'inizio avevo un sacco di dubbi, ma devo dire invece che dal primo momento del mio arrivo fino al mio ritorno in Italia é andato tutto benissimo, il viaggio, la clinica, l'equipe e il dottore, non ho niente da ridire. Nella clinica ci sono moltissimi che si fanno operare e questa cosa probabilmente mi ha messo a mio agio da subito, ma anche il personale e il dottore mi hanno fatto un'ottima impressione. Mi hanno impiantato circa 3800 bulbi piú un centinaio per coprire la zona della cicatrice che ho per un incidente in moto. L’operazione nessun problema, ho sentito solo un po’ di dolore con la puntura dell’anestesia, ma sopportabile. A distanza di 8 mesi sono veramente soddisfatto, vedo la ricrescita ed é quello che mi aspettavo. Io mi sento di consigliare a tutti questo dottore!