Ultherapy®

Trattamento non invasivo per tonificare la pelle basato sugli ultrasuoni

Distribuito da: Merz Pharma

rughe d'espressione, lassità cutanea, rughe décolleté, tonificare la pelle

Ultherapy® viso e collo

Durante il trattamento il medico è guidato dalle immagini

Ultherapy® è l'unico metodo non invasivo basato su ultrasuoni approvato dalla FDA che migliora le rughe d’espressione e del décolleté e che permette di tendere la pelle del collo, del sotto mento e delle sopracciglia grazie alla stimolazione della formazione di nuovo collagene che genera questo dispositivo. Il risultato che si ottiene è quello di un lifting non chirurgico, in un'unica sessione.

Ultherapy® usa l’energia ad ultrasuoni che che permette di sollevare e tonificare la pelle in modo naturale, senza chirurgia, dandole un aspetto più fresco e giovane. I diversi studi condotti su questa tecnologia e la realizzazione di oltre 1 milione di trattamenti in tutto il mondo dimostrano la sua sicurezza e la sua efficacia. Inoltre, Ultherapy® possiede anche il marchio europeo CE.

Grazie al calore multifocalizzato di Ultherapy®, il tessuto cutaneo viene riscaldato a una temperatura di compresa tra i 65°e i 70° C e gli ultrasuoni raggiungono gli strati più profondi della pelle senza alterare la superficie. Una volta terminato il trattamento, la produzione del collagene viene riattivata, creando l’effetto lifting e migliorando la qualità e l’aspetto della pelle. La procedura può durare da 30 minuti a 2 ore, a seconda dell'estensione dell’area da trattare e dei risultati che si vogliono ottenere. I risultati, generalmente, sono più visibili dopo circa 3 o 6 mesi dal trattamento e il paziente potrà notare un miglioramento progressiva della tonicità dei tessuti.

Ultherapy® è un trattamento non invasivo ed è l’unico dispositivo ad essere approvato dalla FDA per questa tipologia di trattamento con ultrasuoni adatto sia per il viso che per il collo.