Mentor®

Protesi per il seno rotonde e anatomiche in gel di silicone o soluzione salina
aumento del seno, seno tuberoso, asimmetria mammaria, seno svuotato, seno piccolo, ipotrofia mammaria
protesi seno Mentor®

protesi mammarie Mentor®

Mentor® è una delle principali marche di protesi mammarie a livello globale e sono state le prime protesi in gel silicone a ricevere l’approvazione della FDA. L’azienda è stata fondata nel 1969 a Minneapolis con soli quattro impiegati e nel 2009 è stata acquisita dal colosso farmaceutico Johnson & Johnson. La sua sede centrale si trova a Irvine, in California, mentre i suoi impianti manifatturieri e di ricerca sono situati sia negli Stati Uniti che in Olanda.

Da oltre vent’anni Mentor® produce protesi mammarie che vengono impiegate in tutto il mondo sia per gli interventi di aumento del seno che per le operazioni di ricostruzione.

Le protesi mammarie prodotte dalla Mentor® sono disponibili sia di forma rotonda che anatomica e vengono realizzate con l’interno in gel di silicone oppure con soluzione salina, infatti l’ampia gamma di materiali e modelli permette di offrire prodotti e soluzioni adatti a ogni tipologia di paziente.

Una caratteristica distintiva dei prodotti Mentor® è che all’interno della loro linea è stato introdotto un tipo particolare di protesi con interno in soluzione salina che possono essere regolate attraverso un sottile tubicino removibile che permette di aggiustare le dimensioni degli impianti fino a 6 mesi dopo l’intervento.

Tutte le protesi mammarie Mentor® vengono fabbricate negli stabilimenti presenti in California e Olanda, avendo cura di rispettare i più alti requisiti di design e qualità. Il loro processo di fabbricazione è leggermente diverso rispetto a quello di altre marche, infatti Mentor® è l’unica impresa ad avere introdotto un fattore meccanico in questo processo.

Esperienze Mentor®

Forum Mentor®

Mastoplastica all'estero
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai effettuato interventi chirurgici, e in particola... Leggi di più
Ultimo commento · 1 feb 2022

Se cercate un ottimo compromesso tra costo e professionalità, consiglio a gran voce i... Leggi di più