UltraShape®

Dispositivo per il trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate

Distribuito da: Candela

dimagrire, ridurre circonferenza, grasso localizzato, pancia piatta

UltraShape®

UltraShape®

UltraShape® è il primo ed unico dispositivo approvato dalla FDA che sfrutta l’energia degli ultrasuoni per distruggere le cellule del tessuto adiposo e rimodellare la silhouette.

A differenze della liposuzione, UltraShape® permette di effettuare un trattamento non chirurgico, che non prevede quindi né incisioni, né anestesia né lunghi periodi di degenza e recupero post operatori. Inoltre, a differenza di altri dispositivi che riducono le adiposità localizzate attraverso l’azione del caldo o del freddo, UltraShape®, permette di eseguire procedure indolori e non lascia segni indesiderati dopo il trattamento. Questo significa che subito dopo aver terminato la seduta presso lo studio dello specialista, il paziente può immediatamente riprendere tutte le sue normali abitudini.

UltraShape® è stato progettato per prendere come bersaglio il grasso sottocutaneo, in modo da distruggerne le cellule e permettere all’organismo di smaltirlo attraverso i suoi naturali processi metabolici, andando così a rimodellare quelle zone più critiche dove il grasso risulta più resistente persino agli effetti della dieta o dell’attività fisica.

I risultati sono visibili dopo circa 2 settimane dal trattamento e normalmente sono sufficienti circa 3 sedute della durata di 1 ora (da eseguire con cadenza bisettimanale) per apprezzare i suoi effetti sul fisico.