CabObes

Dispositivo medico per carbossiterapia e ossigenoterapia

Distribuito da: BES srl

cellulite, buccia d'arancia, effetto materasso, grasso in eccesso, adiposità localizzate

CabObes

CabObes

CabObes è un dispositivo medico sviluppato dalla compagnia italiana BES, utilizzato dagli specialisti per eseguire trattamenti di carbossiterapia e ossigenoterapia per ridurre cellulite e adiposità localizzate.

L’azione terapeutica di questo dispositivo si basa sull’erogazione di anidride carbonica a gas riscaldato che permette di ossigenare e vascolarizzare per andare a colpire il grasso sottocutaneo e distruggerlo, con il risultato che le irregolarità dovute alla cellulite vengono ridotte e la silhouette acquisisce una forma più armoniosa.

È un'apparecchiatura dalle dimensioni compatte, è facilmente trasportabile ed è dotato di filtri antibatterici che permettono di controllare la purezza e la sterilità del gas erogato. Inoltre presenta un sistema di gestione del volume e del flusso sia in entrata che in uscita che permette di adattare l’intensità e la modalità di erogazione, la cui velocità è tenuta costante da un microprocessore che misura i livelli di resistenza e le sue variazioni nei tessuti.