Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 mag 2019 · Aggiornamento: 30 set 2023

Un intervento che aiuta con l'autostima

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.800 €

Riguardo al Dottore

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Dottore bravo, disponibile ed economico.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Prima dell’intervento non mi vedevo bene, poi dipende anche dalla fisionomia della faccia, se si ha un grande viso le orecchie sporgenti si nascondono bene, se è piccolo si evidenziano e personalmente mi mettevano a disagio. Ero condizionato pure da che taglio di capelli portare, dovevo tenerli lunghi perché da corti si notavano troppo. Adesso che mi sono operato mi vedo molto meglio, l’otoplastica mi ha aiutato tanto anche con l’autostima. Per questo lo rifarei altre 10 volte, anche a livello di costo perché il dottore mi ha fatto pagare 2800 euro che penso sia un prezzo molto competitivo. Riconosco che all’inizio ero un po’ pauroso, forse avrei voluto ricevere più dettagli sull’operazione, ma lui i ha detto che mi dovevo fidare “se ti fidi di me, faccio un buon lavoro, tranquillo” e così ho fatto. Per il resto si è rivelato bravissimo, durante l’intervento non mi ha fatto sentire niente e mi ha messo tranquillità. È stato molto disponibile anche quando, nel post operatorio, sono andato nel suo studio per togliere le bende attorno alla testa la settimana dopo e al successivo controllo. Ora non ho più bisogno di altre visite perché le ferite si sono rimarginate e i punti caduti, ma lui mi ha detto che se voglio possiamo rivederci senza problemi. A parte un’infermiera in sala operatoria un po’ antipatica, nell'insieme mi sono trovato molto bene e non è stato doloroso, avevo solo un po’ di prurito forse per via dei punti, ma non sono stati necessari antidolorifici, solo i medicinali antibiotici per evitare infezioni. È un intervento da fare e che consiglio, il dottore è bravo ed economico.

2

Commenti (2)

Ciao JSnow! Benvenuto e grazie per aver deciso di condividere con la nostra community la tua esperienza con l'otoplastica! Hai qualche immagine da mostrarci? Hai effettuato un'otoplastica tradizionale o earfold?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao, tradizionale... devo controllare nel computer, appena sono libero condivido una foto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Otoplastica con il Dott. Savoia

Medico chirurgo plastico consigliatissimo , scelto fra tanti per la professionalità e serietà dimostrata sin dall'inizio, confermata successivamente dai risultati ottenuti. Avevo timore nell'affrontare l'intervento ma tutto si è risolto in brave...

Leggi di più
Otoplastica bilaterale

Ho fatto un otoplastica bilaterale per tubercoli accentuati di Darwin. Il chirurgo che mi ha operato e il Dott. Tommaso Savoia. Ho fatto una prima visita dove mi ha subito rassicurato di come sarebbe realmente avvenuto l’intervento (disegnandomelo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.