Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Sono rinata grazie al dr. Donato Bellone

Trattamento eseguito Vale la pena
DanielaGuarino1
Creazione: 15 ott 2019 · Aggiornamento: 17 ott 2019

Riguardo al Dottore

Dott. Bellone Donato 4 sedi di Torino, Milano...
Contattare lo specialista
Punteggio:

Professionale, preparato, onesto

Esperienza

Dopo due allattamenti il mio seno era ormai completamente svuotato Ero passata da una tg 6 a una tg 1 quindi non riuscivo a essere serena con me stessa ed era triste anche guardarmi allo specchio perché non mi riconoscevo. Dopo diverse ricerche e telefonate, ho avuto un buon feedback del dottor Donato Bellone quindi ho chiamato e la sua segretaria è stata subito rassicurante e sensibile. Dopo aver effettuato la visita mi aveva detto che oltre a una mastoplastica avrebbe dovuto effettuare una mastopessi perché c'era molta pelle in eccesso. Il giorno dell'operazione, dopo le dovute misurazioni, ha realizzato di riuscir ad avere un ottimo risultato anche senza la mastopessi così l operazione è stata meno invasiva ed ho inoltre risparmiato 1000 euro! Ho trovato questo atteggiamento molto onesto ed il risultato è notevole! Sono solo 3 mesi che ho effettuato l operazione ma il mio seno sembra già piuttosto naturale anche se, a dire del dottore, ci vorranno ancora alcuni mesi per vedere il risultato definitivo. GRAZIE DOTt BELLONE mai altra scelta è stata così azzeccata!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 17 ott 2019

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.