Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica da ripetere al seno sinistro

Trattamento eseguito Vale la pena
Faby46
Roma (Città) · Creazione: 28 gen 2019 · Aggiornamento: 27 feb 2019

Salve, 4 mesi fa, il 28 settembre us, mi sono sottoposta all'aumento del seno facendo inserire protesi sottomuscolo 300 cc, il problema è che da subito il seno sinistro è risultato più alto e così è rimasto. Il chirurgo ha preferito aspettare di mese in mese e ora pensa che tra massimo due mesi sarà meglio intervenire di nuovo sul seno sinistro ma solo scollando la protesi dal muscolo che secondo lui ha aderito non permettendole di scendere. Vorrei sapere se occorre non solo scollare ma anche ricucire la parte superiore per evitare che la protesi possa risalire e soprattutto se necessario sostituire la protesi con una nuova per evitare infezioni. Grazie.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

faby46

· Roma (Città)

· 27 feb 2019

ok Lollypop provo ad essere ottimista :) cmq per ora no, ancora nessun cambiamento identico a 5 mesi fa sempre alto come le foto che ho messo all'inizio... naggia!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.