Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 giu 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Mastopessi con protesi "Indolore"

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €

Riguardo al Dottore

Dott. Ugo Manlio Cuomo
5 sedi di Caserta, Napoli...
Punteggio:
Conisglio davvero a tutti Il dottore Cuomo, é molto disponibile, umano e professionale. Sono stata felicissima di averlo scelto per il mio intervento.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Salve a tutte ,Sono una ragazza di 30 anni. Sono stata sempre abbastanza formosa(4/5) ,ma ingrassando negli anni 30 kg il mio seno era diventato enorme. Negli ultimi 4 anni sono finalmente dimagrita ma perdendo tutto il peso il mio seno si è completamente svuotato. Avevo il seno di una donna di 80 anni. Una ptosi grave che mi impediva di vivere. Qualsiasi regiseno o costume non riusciva a reggere e nascondere tutta la pelle in eccesso che avevo. L unica soluzione era l intervento. Ho preso diversi consulti ma il più valido é stato il dottore Cuomo. Nella visita é stato molto attento nello spiegarmi qualsiasi cosa. Sicuramente avrei dovuto fare una mastopessi, la protesi tonda quasi sicuramente dual plane. Non avevo tanto margine di scelta. Io avrei rivoluto la mia 4 e insieme a tutte le misure prese abbiamo optato insieme per una protesi tonda mentor 420cc. Mi sono operata presso la clinica iatropolis il 20 maggio. Avevo molta paura, essendo la mia prima anestesia, ma Tutto lo staff é stato impeccabile. Dall'anestesista Rienzo che mi ha accompagnato fin sopra il lettino operatorio alle infermiere che mi sono state sempre accanto. L'intervento,avendo dovuto fare anche la mastopessi, é durato abbastanza , 4 ore. Anestesia totale, Io non mi sono accorta assolutamente di nulla. Ho dormito una notte lì e la mattina dopo sono tornata a casa. Ho avuto i drenaggi per 5 giorni. Posso dire che dalle altre esperienze mi aspettavo di dover soffrire tantissimo... Invece sì, sono stata a riposo , ma non ho proprio sofferto. Avevo possibilità in caso di dolore di prendere il toradol, ma non ho mai dovuto prendere. Oggi, sono passate tre settimane e rifarei questo intervento altre 1000 volte anche prima. Avevo un complesso troppo grande, Sono rinata! Ringrazio mia mamma che mi ha permesso di farlo e il dottore Cuomo ogni giorno! Consiglio a chiunque abbia questo problema di non perdere tempo e prendere subito una consulenza!

5

Commenti (5)

Complimenti per il mega cambiamento!!!!!!!!!!!!! 😍😍😍😍 Io sono a un mese ci siamo operate quasi insieme!!!!! Ma sbaglio o le cicatrici si vedono già pochissimo????????? Come hai fatto per farle guarire così velocemente???????
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Questa foto è stata scattata a due settimane. Avevo ancora i punti. Nella foto si vedono poco ma cmq non sono molto evidenti. Non ho fatto nulla,il chirurgo é stato abbastanza bravo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Si vedono pochissimo, io ho visto altre ragazze che hanno fatto mastopessi e dopo due mesi si vedono meno delle tue! Ma davvero nemmeno una crema per le cicatrici?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Il dottore mi ha dato una crema ma non posso metterla perché ho ancora delle crosticine. La crema si chiama kelo cote gel.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Capito!!!!!! Grazie 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.