Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastopessi con protesi "Indolore"

Trattamento eseguito Vale la pena
Kalin88
Caserta (Città) · Creazione: 11 giu 2019 · Aggiornamento: 12 giu 2019

Riguardo al Dottore

Dott. Ugo Manlio Cuomo 5 sedi di Caserta, Napoli...
Contattare lo specialista
Punteggio:

Conisglio davvero a tutti Il dottore Cuomo, é molto disponibile, umano e professionale. Sono stata felicissima di averlo scelto per il mio intervento.

Esperienza

Salve a tutte ,Sono una ragazza di 30 anni. Sono stata sempre abbastanza formosa(4/5) ,ma ingrassando negli anni 30 kg il mio seno era diventato enorme. Negli ultimi 4 anni sono finalmente dimagrita ma perdendo tutto il peso il mio seno si è completamente svuotato. Avevo il seno di una donna di 80 anni. Una ptosi grave che mi impediva di vivere. Qualsiasi regiseno o costume non riusciva a reggere e nascondere tutta la pelle in eccesso che avevo. L unica soluzione era l intervento. Ho preso diversi consulti ma il più valido é stato il dottore Cuomo. Nella visita é stato molto attento nello spiegarmi qualsiasi cosa. Sicuramente avrei dovuto fare una mastopessi, la protesi tonda quasi sicuramente dual plane. Non avevo tanto margine di scelta. Io avrei rivoluto la mia 4 e insieme a tutte le misure prese abbiamo optato insieme per una protesi tonda mentor 420cc. Mi sono operata presso la clinica iatropolis il 20 maggio. Avevo molta paura, essendo la mia prima anestesia, ma Tutto lo staff é stato impeccabile. Dall'anestesista Rienzo che mi ha accompagnato fin sopra il lettino operatorio alle infermiere che mi sono state sempre accanto. L'intervento,avendo dovuto fare anche la mastopessi, é durato abbastanza , 4 ore. Anestesia totale, Io non mi sono accorta assolutamente di nulla. Ho dormito una notte lì e la mattina dopo sono tornata a casa. Ho avuto i drenaggi per 5 giorni. Posso dire che dalle altre esperienze mi aspettavo di dover soffrire tantissimo... Invece sì, sono stata a riposo , ma non ho proprio sofferto. Avevo possibilità in caso di dolore di prendere il toradol, ma non ho mai dovuto prendere. Oggi, sono passate tre settimane e rifarei questo intervento altre 1000 volte anche prima. Avevo un complesso troppo grande, Sono rinata! Ringrazio mia mamma che mi ha permesso di farlo e il dottore Cuomo ogni giorno! Consiglio a chiunque abbia questo problema di non perdere tempo e prendere subito una consulenza!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

kalin88

· Caserta (Città)

· 12 giu 2019

Il dottore mi ha dato una crema ma non posso metterla perché ho ancora delle crosticine. La crema si chiama kelo cote gel.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.