Migliorerà l'aspetto della punta punta del mio naso? O resterà tonda?

28 apr 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

rinoplastica! Va già meglio!

Sono circa due mesi e mezzo da quando ho effettuato una rinoplastica, e, anche se è ancora presto posso iniziare a vedere già degli ottimi risultati! Il mio naso è molto naturale e armonioso! Sono soddisfattissima e non ho sofferto minimamente il post! Mi rivolgo a tutte le persone che sono intente a fare una rinoplastica che non c'è cosa più bella e semplice di questa! Giuro che con le tecniche e gli aggiornamenti a riguardo tutto sta diventando più semplice è raccomandato! Fatelo,fatelo e fatelo! Io ho acquistato tantissima autostima! Per qualsiasi informazione o cuoriosità sono a vostra completa disposizione! Ciao a tutti!!!'

Ciao Alessia!
wooow, sempre meglio davvero! Ti sta veramente bene! :) Naturale e ben fatto!
Ti ringraziamo davvero molto...é bello conidividere la tua gioia ed é utilissimo per tante persone come dici tu!
Un bacino
Un bacio anche a te Marty!!
Hey AlessiaGenny!
Come stai? Come va?
Molto bene Marty!!! Sempre più bello e netti miglioramenti!!
♥♥♥ Evvaiiiiii!
Guarda L ultima foto che ho caricato
Ma che bella sei!!! ☺
Non esagerare! Grazie!!! ❤️
É vero! ahahah
Ciao so che il post è vecchio ma volevo chiedert quanto ti è costato l'intervento,le opzioni di pagato.. E se i risultati dopo 2 anni sono permanenti.
Ciao Desiree, scusa perché pensi che i risultati non siano permanenti? o ti riferisci al fatto che con il tempo il naso come tutto il corpo ha dei cambiamenti?
Va sempre meglio ragazze!!! Per qualsiasi info contattatemi
Ciao bella! ho visto le ultime foto! Bellissima!!! :)
Ciao! Io ho fatto la rinoplastica da 5 giorni. In questi giorni talvolta mi é capitato di ridere, anche se cerco di trattenermi e quindi non ho mai fatto risate prolungate o "sguaiate" diciamo... A te é successo? Comprometterò il risultato finale?
Grazie
Ciao alessia che terapia hai fatto dopo l'intervento ?dei trattamenti particolari ?
Ho aggiunto foto recenti per farvi vedere dopo 8 mesi come si sta assestando il naso
Si ma non ci sono foto di come eri prima!
Ora le metto
ciao innanzitutto complimenti, se è possibile vorrei sapere chi è il dottore e il costo della consulenza grazie
Ciao simona! Il dr. Alessio Giugliano e la consulenza è gratis
Ciao Alessia, grazie per aver postato le foto del tuo nuovo naso , è stupendo
Come posso fare per mettermi in contatto con i tuo dottore?
Hai provato tramite guidaestetica?
Alessia sono stata dal tuo dott ...troppo sfizioso,bravo,umano e Professionale !!!mi opera il 10novembre
Sono felice che ti abbia rimasto questa impressione!! Non te ne pentirai fidati!!! Gli hai per caso detto che te l'ho consigliato?
Ciao mariarusso 7 poi ti sei operata con il dott. Giugliano?
Che bella!!!!!!
Grazie Veronica
ciao Alessia complimenti per il naso è veramente fatto bene....anche io vorrei farlo posso scriverti in pvt vorrei chiederti alcune cose se si dimmi dove posso scriverti :)
Ti lascio il mio num ********************
Ciao Alessia posso scriverti su WhatsApp per sapere informazioni in più? Grazie
Bellissima! posso chiederti il prezzo?
Ciaoo! Certo...3000€
Il nome del tuo medico? Grazie
ciao alessia complimenti mi piace tanto il tuo io ho fatto lintervento 6 giorni fa, ma il naso dopo l'intevento è cambiato tanto ad oggi?
Ciao Lauretta il naso ha dei netti cambiamenti per quanto riguarda il gonfiore (almeno per quanto è riguardato il mio caso) ma l'aspetto e sempre stato come adesso e non ha avuto modifiche? Tu hai ancora il gessetto immagino... come è stato il tuo post operatorio?
domani toglierò il tutore il post operatorio tragico sono una di quelle poche persone che ha sofferto abbastanza.... ci siete passate prima di me ora c'è l ansia dopo l'intervento che non è mai piacevole di sapere com'è il risultato definitivo perchè vedendolo cosi non riesco a capire poi ascolto e leggo e tutti che dicono che il naso riesci a vederlo dopo mesi mah vedremo mi devo armare di pazienza :D
Si tesoro stai tranquilla! Comunque in linea di massima il naso a parte il gonfiore si muoverà poco! Pazienta un po' è tutto normale questo processo! Anzi per i primi mesi la punta sarà moltooo dura!
Se ti va contattami su whatsapp e ne parliamo meglio 334 8322886
Che bella!
Grazie mille cara!
Di niente
mi sono operata l'8 novembre in un ospedale di napoli pagando visto che non era per un aspetto funzionale ma solo estetico devo dire che io ho sofferto un pò,dolori atroci alla testa, al setto, intolleranza verso i tamponi e fino a un paio di giorni fa dicevo se tornassi indietro non lo rifarei. Oggi invece ho tolto il tutore (gessetto.... anche se ora me l hanno di nuovo incerottato) e devo dire che l'umore è diverso appena scompariranno i lividi e toglierò i cerotti posterò anche la mia foto. Il chirurgo mi ha detto che ci vogliono un 6 mesi per sgonfiarsi ma la forma mi piace molto naturale e sgonfiandosi un pò apparirà ancora più piccolo. Ragazze si passa dalla paura dell'intervento all'aspettativa del naso perfetto io fino a ieri avrei detto non lo farei mai più oggi invece dico che alcuni soffrono altri di meno.. ma la sofferenza è di pochi giorni. Anche se è solo un naso vi cambia la vita, vi sentite più solari meno spente per chi non l ha ancora fatto trovate il coraggio perchè tutto passa, per chi non è contenta del risultato è doloroso pensare di correggere un intervento, la rabbia c'è, ma se poi vivete meglio fatelo a tutto c'è un rimedio l'importante è stare bene con se stesse ed essere felici.
cmq anche io lascio il numero se qualcuna trova difficoltà qui XXXXXXXX in bocca al lupo a tutte
lauretta tu hai messo l'esperienza qui sul sito?
Ciao Alessia, complimenti x il naso davvero carinissimo e complimenti al tuo chirurgo, ha fatto davvero un ottimo lavoro. Io sto valutando l'idea di fare la rinoplastica, ormai non sopporto piú questo naso, é come se non mi appartenesse. Non ancora ho fatto nessuna visita da nessun chirurgo, é davvero difficile scegliere!! La tua esperienza mi ha incuriosita e vorrei fissare una visita con il chirurgo che ti ha operata...la cosa che mi spaventa é l'anestesia locale.. Io preferirei quella generale.. Tu come ti sei trovata?
Ciao Laura! Anche a me preoccupava molto la cosa, e invece sono rimasta contentissima, anzi me la ritroverò da buona esperienza magari in qualche prossimo intervento! Comunque a parte l'-anestesia locale ti sedano e di conseguenza non capisci nulla ! Su questo ti garantisco io! Fammi sapere se vuoi andare dal mio chirurgo! Aspetto notizie ciaooo
Grazie x la risposta. Ti faró sapere
Che bel risultato e poi sei davvero una bella ragazza!
Ti ringrazio davvero!
Alessia quanto tempo fa hai fatto la rinoplastica?
10 mesi fa
Quindi è proaticamente il risultato definitivo il tuo!
Yes!
Ma si può pagare a rate ?
Cmq ragazze, io mi sento di dire a tutte coloro che sono indecise nel fare o meno la rinoplastica... FATELA! Vi cambia la vita! Cercate uno specialista, un dottore con le pa..e! Non badate al prezzo perché il viso non si può nascondere nel caso in cui l'operazione non venga in modo perfetto! Alessia il tuo naso è perfetto! :)
Beh non badare al prezzo fino ad un certo punto eh...
Potevi fare una punta più elegante piccolina
A me sinceramente piace molto io credo che sia stato per non stravolgere molto il suo viso anche perché mi sembra che in alcune foto del pre lei avesse anche una piccola gobbetta... o sbaglio?
29 mar 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Migliorerà l'aspetto della punta punta del mio naso? O resterà tonda?

Dopo 10 anni d'attesa sono riuscita a realizzare il mio sogno! Ovvero una rinoplastica

Ciao Alessia!
Mi sembra un ottimo risultato!!! :)
Da quanto hai fatto la rino?
Lo scorso 15 febbraio
Ciao! Mi sa che é ancora un po' presto...forse c'é da aspettare ancora un po' per il risultato finale :)
Hai dei controlli in vista? Cosí puoi chiedere al chirurgo :)
E bellissimo il tuo naso molto naturale,visto che vorrei farlo anche io e sono di Napoli posso sapere dove lo hai fatto?
Certo ! Il dottore si chiama Alessio Giugliano! Se vai su internet ti uscirà la sua pagina! Grazie del complimento! Fammi sapere!
Bel risultato
È possibile sapere il costo ? Grazie
3000 euro
Salve Alessia Potete dire dove hai fatto?Grazie, Maria
Ciao Alessia domani ho appuntamento con il dottor Giugliano...e giovedì vado dal dottor Taglialatela devo scegliere il medico . Quindi sei contenta del risultato ? Come procede ?
Ciao! Il chirurgo mi ha detto che il risultato è ottimo! E anche chiedendo ad alcuni chirurghi di guida estetica mi hanno confermato la stessa cosa! Mi hanno detto di pazientare anche perché la punta è l'ultima a sgonfiarsi! Siccome sono profana continuo a chiedere ad altri dottori che ne pensano!
:-D tutto qui
hihihihi, beh ci sta! Normale!
Bene quindi...piano piano il risultato sará perfetto! :)
Congratulazioni!
Ciao io l ho fatto 11 gennaio,e ancora si deve sgonfiare ma migliora di giorno in giorno!!
Ciao Giovanna!
Anchenel tuo caso la punta?
Gia lo avevo lungo con una piccola gobbetta , ma alla mia punta ero affezionata ..ora è a patata.prima era durissima ora tra massaggi e smorfie si sta sgonfiando,ma della punta ancora niente.. non posso neanche lamentarmi visto mi è stato detto e stra ripetuto che devo avere pazienza ..
Peró se migliora di giorno in giorno bene dai!
Quando hai fatto l'intervento mi sa che avere pazienza é difficilissimo, ti capisco :)
Dopo tutta sta faticasa e ansia uno vorrebbe vedere il risultato perfetto...subito!
:D
Sono passati 8 mesi ,la punta si è sgonfiata ma è scesa troppo,sin dal inizio la volevo un po su,che si vedessero le narici,invece....Ci sono rimasta male!
Ne hai parlato col tuo chirurgo?
Si,dice che è bello cosi... :-( Non capisco,ma se sanno che dopo l intervento la punta dopo mesi scende,perchè non farla più in su?
In questa foto mi piaccio tantissimo..Ora no!!!
A dire il vero non riesco a vedere nulla! Se ti va ti lascio il mio numero e ne parliamo! Che dici?
Ciao Giovanna473, a quale foto ti riferisci? In effetti come dice Alessia, non ci sono foto!
Giovanna anche a me sono passati otto mesi e la punta è scesa ...beh praticamente è ritornato come prima e ho deciso di rifarlo !!!!tanto nel tempo non migliorerà di sicuro!!!che dirti siamo state un po' sfortunate!
Sfortunate un tubo,Avevo chiesto al dottore una punta un po più su di come la voleva fare lui,Poi loro sono i primi a dirlo che dopo l operazione scende un po,quindi non dovremmo essere noi a dire come si fa :-(
Lo so!!!!va beh ormai è fatta ...purtroppo io così non lo voglio !!!il mio mi ha detto che mi fa una revisione gratis ma ormai nelle sue mani non ci vado più!!!
Ciao chi dottore ti ha operata?
Anche io ho fatto intervento a febbraio , ma il naso lo vedo ancora lungo
Ciao Alessia innanzitutto complimenti,bel risultato visto che sono anch'io di Napoli, potrei sapere con chi hai fatto la rinoplastica ? E se puoi raccontarmi qualcosa in più in merito all' intervento ed al post. Ma soprattutto vedo che già porti gli occhiali , non bisogna aspettare almeno 2 mesi abbondanti prima di indossarli? Grazie perché anch'io sono miope e porto gli occhiali e per di più sono intollerante alle lentine perciò mi premeva sapere i tempi. Grazie mille ancora
Ciao Emy9!
non hai ancora preso contatti con nessun medico?
Ciao emy! Ho effettuato la rinoplastica con il Dr. Alessio Giugliano! E devo dire che sono molto soddisfatta! Ho un naso molto naturale!(come avevo chiesto).La punta del naso è ancora molto dura ma migliora pian pianino! Per quanto riguarda gli occhiali me li ha già concessi anche perché sono molto leggeri! Aggiornami di te quando vorrai!! Ciaooo
Ciao Martina ho parlato 2 anni fa circa con il Dottor Alfredo Borriello, che già conoscevo, però non mi fa convinto pienamente perché portando gli occhiali da tanti anni, si sono formati dei solchi laterali, dove appoggia la montatura e lui non mi ha garantito che tali solchi sarebbero andati via, perciò ho rinviato. Poi non ho contattato nessun altro. Grazie AlessiaGenny quindi se tornassi indietro lo rifaresti? Non è stato eccessivamente doloroso? Grazie per le info
Per niente cara Emy! Lo rifarei altre 1000 volte! Poi chiaramente il tutto è sempre un po' soggettivo! Posso garantirti che sono stata in mani d'oro e col passar dei giorni lo continuo a confermare! È un bravissimo chirurgo specialista in laringoiatria ! Se vuoi sapere altro contattami senza esitare! Ciaoo
Scusami otorino laringoiatra
Ciao Alessia! Innanzitutto complimenti per il risultato dell' intervento ma anche per il coraggio. Vorrei chiederti un Po io racconto generale dell'esperienza post operatoria nel senso hai avvertito dolori nei giorni dopo? E la rimozione di tamponi e medicazione? Riuscivi a respirare? E con l'anestesia locale come ti sei trovata? Io ho il timore di suggestionarmi sentendo e vedendo tutto aspetto tue informazioni! Baci
Ciao Mery,grazie per i complimenti ricevuti da parte tua! Ti dico subito che il post operatorio non è stato per nulla dolorante! Anzi.... i tamponi idem!! Le medicazioni sono del tutto indolori... l'anestesia locale è stata una bella sorpresa,perché temevo molto questa cosa mentre invece è stata una passeggiata e poi comunque ero sedata con della morfina, quindi ero tra virgolette drogata(ma sentivo e percepivo tutto)! Nei giorni in cui ho avuto i tamponi sono sincera ho respirato maluccio ma solo per quanto riguarda dormire perché respirando con la bocca mi svegliavo con la bocca asciutta! (Solo questo)... io mi ritengo assolutamente fortunata,anche se il tutto credo sia in parte soggettivo! Ma fidati lo rifarei altre mille volte! Spero di essere stata brava a risponderti e semmai vorrai chiedermi qualche altra cosa non esitare a chiedermi!! Vai tranquilla! Un bacio
Ciao Alessia grazie per le celeri risposte, approfitto della tua gentilezza e disponibilità per chiederti presso quale struttura ti sei operata, ho visto che il dottore lavora in 3 strutture differenti, Pompei, Secondigliano e fuorigrotta? Tu dove l'hai fatta? La prima visita e gratuita? I prezzi sono piu' o meno nella media? E se per te non è un problema postare qualche foto del tuo vecchio profilo? Ultima domanda dopo quanti giorni diventi presentabile in pubblico? Grazie mille cara baci troppo gentile
Io mi sono operata a fuorigrotta! La consulenza è gratuita e il prezzo è di 3000 euro! Se vuoi lasciami il tuo numero ti cont im privato e ti invio le foto perché da qui è un po' lento!
No, non dire cosí :D :D :D
Puoi inserire le foto velocemente! Prova :)
Ne ho inserite 3 ma non le vedo! Tu ne vedi una?
No...puoi aggiungerle direttamente o aggiornare la tua esperienza e inserirle :)
Ciao Alessia, sono anch'io di Napoli e desidero sottopormi all'intervento di rinoplastica. Mi invieresti qualche foto in privato? sandra_impegno@libero.it Te ne sarei molto grata, perchè gli interventi al volto sono molto delicati, Grazieeeeee!!!!! Sandra
Ciao Alessia!hai un naso fantastico lo vorrei proprio così!puoi darmi più informazioni sul dottore per favore?
ciao alessia ti lascio la mia mail per le foto grazie gentilissima biem77@libero.it
ciao alessia ti lascio il mio numero nella mail
Ti ho contattata! E ti ho lasciato il mio numero! Quando vuoi sono disponibile
Ciao Alessia. Bellissimo. Io sto al nord est ed ho un amica iraniana. Non so se lo sapete, ma lì ci sono i migliori chirurghi X rinoplastica (visto le dimensioni dei loro nasi). Il suo naso è belllllissssimo! Ma non me la sento di andare in Iran con lei a dire il vero... ma il tuo naso è molto simile e naturale. X cui credo di fare un pensierino X Napoli :-)
Ciao AlessiaGenny, vorrei operarmi anch'io di rinoplastica, ho effettuato diverse consulenza,ma nessuno mi ha convinto a pieno. Dalle tue foto il tuo naso è fatto veramente bene, molto naturale. Complimenti. Volevo chiederti quanto tempo sei rimasta in clinica dopo l'intervento e se l'anestesia è totale? Grazie
Ciao Veronica! Mi sono operata il 15 febbraio e sono tornata a casa nello stesso giorno! L'intervento è durato 50 minuti totali e l'anestesia è stata locale! Davvero un ottimo lavoro mi è stato offerto! Per qualsiasi altra informazione contattami senza esitare ! A presto
ciao, mi diresti il nome del dottore? il tuo naso è bellissimo!
Alessio Giugliano! Opera in diverse strutture... Ciaoo
ciao alessia anche io vorrei rifarmi il naso..posso chiederti che anestesia ti hanno fatto e se t hanno messo i tamponi? non sono mai stata operata e un po mi spaventa.. ma ne sono troppo convinta di farlo.. e voglio informarmi
Ciao Francesca! L'anestesia è locale e ho avuto i tamponi! E fidati,non ho sentito alcun dolore ne fastidio nel toglierli! Giuro! Vai piena di te e vedrai che sarà solo una bella passeggiata! Ciaoo
GrAzie mille.. Avevi anche la gobba?
Certo!! Solo la gobba anzi...
Mi sono operato, esattamente ieri
Avevo una brutta deviazione al setto nasale, e la cartilagine ormai rovinata .
Dopo diversi periodi di riflessione, mi sono deciso, casualmente ho conosciuto il dott.Giovannelli,
Che mi ha portato dove collabora con la sua equipe..e devo dire, che se pure ancora non ho nemmeno levato i tamponi, gia, mi sento più stimolato,anche perché.non sono mancati di cordialità, professionalità, rassiciratezza{essendo io ignorante in materia} e per ogni minima cosa, anche a notte fonda, ho sempre avuto qualcuno a disposizione..
Grazie.e per ora complimenti.. dott.Giovannelli anche tutta la.sua equipe..
Cordialmente Rocco
Complimenti Rocco! E auguri per la guarigione!!!!! Ciaoooo
Bellissimo il tuo naso il risultato che avrei voluto anch'io
Bellissimo il tuo naso il risultato che avrei voluto anch'io
Rocco e Giovanna 473 per favore mettete qualche foto?Tanti auguri di presta rispresa
Qui non me le carica ma le ho messe sulla recensione del dott Massimo Re a gennaio solo che ora la punta è scesa troppo e non mi fa impazzire.
Ciao Giovanna! Hai scritto un'esperienza? Lí puoi aggiungere le tue foto e poi farle vedere :)
Certo ho messo il prima ed il dopo,ma ora la punta è scesa troppo.
giovanna anche a me sta storia della punta..tu hai risolto?
Come si mettono? Comunque lunedì il chirurgo mi leva il gessetto, ve le mostrerò quel giorno..cosi noteremo insieme le differenze..ok? Intanto mi dite come si postano le foto?