Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 set 2021 · Aggiornamento: 17 lug 2023

Rinoplastica con il Dott. De Giovanni - Contentissima!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho fatto l'intervento di rinoplastica col Dott. De Giovanni e mi sono trovata benissimo, la visita e le spiegazioni sono state molto chiare ed esaustive - e non sbrigative come molti!! - e l'operazione è andata bene. Post operatorio senza dolori e una volta rimosso il tutore il risultato è stato strabiliante per me: non c'era piu' la gobba e il naso finalmente risultava dritto. In SCEB mi sono sentita proprio come in famiglia, anche grazie alle meravigliose assistenti che non mi hanno mai fatto mancare l'appoggio emotivo, molto importante in queste cose. Non potrei essere piu' soddisfatta e sceglierei il dottor De Giovanni altre mille volte! Grazie mille a tutto il team Sceb 😀
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il dottore circa un anno fa e sono andata in visita per avere chiarimenti in quanto non mi ero mai approcciata al mondo della chirurgia plastica.

Il Dott. de Giovanni e Carolina - sua moglie e anche sua assistente personale - sono stati molto esaustivi, mi hanno rassicurato sui molti dubbi che avevo, ma comunque ho atteso un bel po' prima di decidere di operarmi. Non nego che in seguito ho fatto visite anche con altri chirurghi ma in realtà non mi avevano molto convinto, ho trovato le altre visite molto sbrigative in confronto.

Dopo qualche mese mi sono decisa e ho fissato l'operazione a Febbraio 2021, la mattina mi hanno accolto come una grande famiglia e come tale mi hanno coccolata anche nel post operatorio, che tra l'altro è stato mooolto tranquillo e senza dolori!! Dopo 3 ore dal mio risveglio ero già a casa e dopo due giorni ho tolto le garze finalmente respirando dopo anni di problemi. Quando poi dopo una settimana mi hanno rimosso il tutore non potevo credere ai miei occhi, finalmente la gobba non c'era piu' e il naso risultava finalmente dritto.. Certo c'era un po' di gonfiore all'inizio, ma tutto si è risolto nel giro di qualche mese e adesso il mio nasino è perfetto, naturale e delicato come lo immaginavo.

Un sentito grazie a tutta l'equipe di Sceb, impeccabili in tutto sia a livello professionale che umano, in particolare alle assistenti che non mi hanno mai fatto mancare l'appoggio emotivo nei momenti "no", proprio come una vera famiglia sa fare. Tornassi indietro sceglierei il Dott. De Giovanni altre mille volte!

Grazie grazie e ancora grazie 😀

2

Commenti (2)

Ciao Nicoleetta! 😊
Grazie mille per averci raccontato questa bellissima esperienza positiva! Dev'essere stata una bella sensazione poter respirare bene finalmente, siamo felicissime per te.
Ti invito a passare dal nostro forum, per avere e dare consigli ad altri utenti su questo trattamento:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica

Ti va di condividere con noi anche una foto del prima/dopo?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Nicoletta, grazie infinite per il tuo feedback. Siamo felici del tuo splendido risultato.

Un saluto speciale da tutto lo staff SCEB.

Dr Manuel de Giovanni
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinosettoplastica Canova Institute

Ho effettuato un intervento di rinosettoplastica sia per problemi respiratori che estetici. Avevo già subito anni fa un intervento simile in ospedale con risultati scarsi. L'intervento effettuato dal Dott. Capriotti ha risolto i miei problemi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.