14 set 2021 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastoplastica additiva - Ottima esperienza!!!

3 sedi di Milano, Roma...

Sono venuta a conoscenza del Dott. Piombino tramite vari gruppi e persone già state operate da lui, dalle recensioni positive ho deciso così di effettuare una prima visita.

É bastata quella per convincermi di scegliere lui, non mi interessava avere altri pareri, é stato molto professionale e al tempo stesso umano, capendo i miei bisogni e le mie esigenze. Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, é stato molto chiaro riguardo l'operazione, cosa che personalmente ho apprezzato molto. L'intervento é andato bene e una volta terminato, come promesso, mi hanno consegnato una scatola contente i medicinali necessari per il post intervento e due reggiseni contenitivi. Ho eseguito l'intervento in day hospital, quindi sono entrata al mattino e uscita nel tardo pomeriggio, l'equipe della clinica é stata molto gentile e cordiale nei miei confronti così come l'assistente del dottore che mi ha seguito nei giorni successivi informandosi sul mio stato di salute e rispondendo a tutti i mei dubbi. Ora sono circa due mesi che mi sono operata e già a poca distanza di tempo sono super contenta del mio nuovo seno, volevo un risultato il più naturale possibile e senza esagerazioni affinché rimanesse armonico con il mio corpo ed il mio desiderio é stato esaudito!

Mi piace già adesso, quindi non oso immaginare fra qualche mese! A chi é ancora indecisa sul chirurgo io consiglio vivamente il Dott. Luca Piombino!

Ciao Sara1293 😁
Benvenuta nella community e complimenti! Quanti cc hai inserito e che protesi hai scelto?
Ti va di condividere qualche foto?
Tienici aggiornate 😇