23 nov 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

EMSculpt- tornerò, sono rimasto contentissimo

AraMedica Premium
Lecce
Ho fatto EMSculpt durante la mia vacanza. È stato veloce, senza dolore, risultati immediati. Tornerei ad AraMedica per il suo staff meraviglioso, per gli ottimo prezzi e per visitare di nuovo la bellissima città di Lecce.

Sono venuto per la vacanza nel meraviglioso sud Italia e per curiosità sono entrato nella clinica AraMedica che si trova nel centro di Lecce. Ho deciso fare il trattamento che si chiama EMSculpt - praticamente vi fa contrarre e modella i muscoli, nel mio caso la pancia. Dovrei fare 4 sedute, ho fatto solo 2 sedute perché poi andavo già via, pero devo dire che risultati li ho visto da subito anche dopo 2 sedute. Il posto e splendido, moderno. Anche i medici e infermieri molto gentili. Tornerò

EMSculpt- trattamento all'addome

Ottimo trattamento mi sono trovato bene funziona davvero. Lo consiglio vivamente a tutti. Si possono trattare addome, glutei, gambe, schiena, braccia e altro. Dopo questo trattamento mi sento più tonificato sono riuscito a togliere quel grasso...