7 nov 2022 · Aggiornamento: 16 set 2023

Addominoplastica- non un dottore, un dio!!

Non un dottore, un dio!! Consiglio vivamente Il Dottor Stefano, è un professionista unico e sa davvero ridarti la vita!

Ho effettuato vari interventi chirurgici con il Dottor Di Giulio e il 18 ottobre un sogno che aspettavo da anni ed anni, lui l'ha realizzato. Oggi a distanza di 19 giorni sono una donna completamente diversa fisicamente e psicologicamente, non ci sono parole. Un cambio drastico, incisioni pulite e perfette un lavoro da Dio, sa ridarti la vita!! È un’ottima persona, un eccellente professionista, ti mette a tuo agio, sempre disponibile e sa come farti stare tranquilla. Mi ha sottoposto ad un'addominoplastica, mastopessi e lipofilling, un grandissimo intervento, dovuto ad una grande perdita di peso e due successive gravidanze. Un lavoro eccezionale, sognavo un addome così piatto e perfetto da più di 15 anni, il mio seno prima vuoto e basso ora è bellissimo, tonico (non ho voluto protesi ma la mia stessa massa grassa presa dall'esterno coscia) elegante e naturalissimo. Ti sa seguire fin dalla prima visita, ti consiglia e ti segue passo dopo passo in quello che vuoi ottenere dai suoi interventi. Mi ha messo a mio agio fin dal principio, al momento dell'intervento ma soprattutto dopo, mi ha risposto anche di sera se avevo bisogno di fargli qualche domanda e nelle successive visite post operatorie, ti accompagna costantemente per farti notare tutti i progressi che fai giorno dopo giorno. Io molto caparbia sono stata brava a seguire tutti i suoi consigli, dopo una settimana ho ripreso a camminare adeguatamente ed è stato il Dottor Di Giulio a rincuorarmi su tutte le recensioni pessimistiche per questi interventi, ho letto che non avrei ripreso a camminare entro un mese, che non sarei riuscita a dormire o che avrei dovuto aspettare minimo tre mesi a potermi guardare e toccare. Posso dire che grazie a lui erano tutte cavolate, a distanza di quasi 3 settimane mi sto sgonfiando velocemente, ho tolto già tutti i punti e ho rincominciato a lavorare, ho ripreso la mia vita normale di donna in carriera, moglie, mamma di 2 bambini ed atleta. Consiglio vivamente Il Dottor Stefano, è un professionista unico e sa davvero ridarti la vita. PS sono piena di tatuaggi, ha fatto di tutto per non toccarli o se li ha incisi sono rimasti perfetti, dritti, mi ha "spostato" l’ombelico, al centro di un tatuaggio addominale, è diventato il mio segno distintivo!!!

Lipoaddominoplastica perfetta!

Mi sono rivolta al Dott. De Vita per un intervento chirurgico di Lipoaddominoplastica, avevo paura e temevo soprattutto potessero rimanere delle brutte cicatrici. Il Dott. De Vita mi ha invece rassicurata e trasmesso serenità con la Sua...