Secondo voi è utile al fine di cambiare il colore di smagliature madreperla? Perché eliminarle è impossibile ma nasconderle forse si.. io ho provato due sedute laser frazionato ed ho speso MOLTI soldi inutilmente. La biodermogenesi da quanto ho capito permette di farle di nuovo riabbronzare ma molti dottori pensano sia solo una trovata pubblicitaria,Ho sentito che la carbossiterapia potrebbe aiutare.. solo che ormai non só più a chi credere.. e da ignorante questo trattamento simile ad un tatuaggio estetico mi ispirava molto
Gentile paziente,
il trattamento delle smagliature richiede tempo e pazienza.
L'obiettivo resta sempre e solo quello di ottenere un miglioramento del trofismo del tessuto e al laser andrebbero aggiunte delle sedute infiltrative con ossigeno ozono.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile Utente, parta dal presupposto che un trattamento che risolva in breve tempo il suo problema, o che lo risolva completamente non esiste...sicuramente la carbossiterapia, magari associata ad una intradermoterapia con prodotti stimolanti il collagene possono migliorare notevolmente la condizione di partenza.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Personalmente non le consiglio la dermopigmentazione.
I trattamenti estetici per le smagliature sono illusori se non truffe. La dermopigmentazione è un'assurdità perché la pelle cambia continuamente colore mentre il pigmento no quindi avrà solo delle smagliature colorate che si vedranno sempre di più. Mi piacerebbe sapere chi sono i mascalzoni che fanno questi trattamenti

Le smagliature bianche difficilmente possono essere eliminate, Il senso del loro trattamento terapeutico deve essere improntato sul NON FARLE AUMENTARE IN NUMERO E LARGHEZZA (normalmente la pelle, nel tempo perde elasticità e struttura, e le zone con smagliature, essendo più “deboli” ne risentono di più) esistono alcuni protocolli che utilizzano la carbossiterapia e mesoterapia che effettuiamo nei nostri ambulatori, con buoni risultati, e miglioramenti significativi sull'inestetismo.
Dott. Denis Spagnolo
Gentile utente, non so darle informazioni sul trattamento che lei richiede visto che non lo fa un medico ma altro personale, comunque posso dirle che due sedute per ridurre ( non se ne vanno mai ) le smagliature sono poche per vedere qualche risultato e sarebbe bene abbinarle a carbossiterapia o biorivitalizzazione. Le smagliature sono cicatrici del tessuto connettivo e non se ne vanno con un colpo di spugna, occorre pazienza ed impegno, anche economico.
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.