Quanto dura l'effeto di uno sbiancamento dentale?

ainara
28 apr 2016 · Ultima risposta: 14 mar 2019

Senza laser. Dopo quanto si consiglia di ripeterla? Grazie

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Brescia · 2 mag 2016
Miglior risposta
Buongiorno,
generalmente un paio d'anni.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Dott. Fabio Vaja
Dott. Fabio Vaja
Milano · 14 mar 2019
Buongiorno l'effetto con laser o senza è uguale, la durata pure. Le consiglio ripeterlo dopo 12 mesi.
Buona giornata
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 3 mag 2016
le consiglio di consultare il suo odontoiatra.
Premium
Roma · 29 apr 2016
Il laser è solo uno strumento che non incide sul decorso del trattamento: chieda al suo odontoiatra
Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
Cagliari · 29 apr 2016
Dipende dal metodo, dalla situazione Clinica. Sono informazione che le dovrebbe aver dato, in sede di Consenso Informato, il Dentista che ha proceduto alla Terapia Estetica "Sbiancante" i cui Gli ioni ossidanti vanno a colpire anche il collagene, l'azione sul collagene pulpare determina un lento rilascio di agenti dell'infiammazione che posono danneggiare la polpa radicolare.possono essere nocive per il collagene che è presente soprattuto nel connettivo delle gengive ed in particolare dell'attacco di esse al dente ed al periostio sottostante, per cui lo sbiancamento è potenzialmente pericoloso per esse con formazione speso di danni parodontali anche seri.Poi consideri che dopo diversi mesi bisogna ripeterlo e così per tutta la vita e questo danneggia lo smalto dei denti. Dr.Gustavo Petti Parodontologo di Cagliari
Premium
Mediamente 1-2 anni Cordialmente Dott. Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Domande relative

Sbiancamento denti e fluorosi

Anonimo
1 dic 2019 · Ultima risposta: 12 mar 2020

Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa per quella che il mio dentista ha definito fluorosi, quando ero piccola mi era stato detto dalla dottoressa di base di assumere pastiglie di fluoruro (una delle cose peggiori da fare a quanto pare)... che probabilmente hanno portato alla formazione di queste macchie sui denti, a volte sono più visibili, altre meno. Le macchie mi creano abbastanza sconforto.

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
2 sedi di Alessandria, Pavia... · 3 dic 2019
Miglior risposta
Si possono ottenere buoni risultati con lo sbiancamento dentale professionale , laser o domiciliare . Cordiali saluti

Cerca più domande

Domande simili:

Sbiancamento denti
6 Risposte, Ultima risposta: 29 dic 2019
Sbiancamento denti
8 Risposte, Ultima risposta: 31 mag 2019
Sbiancamento anale
3 Risposte, Ultima risposta: 4 giu 2019
Sbiancamento denti
8 Risposte, Ultima risposta: 3 nov 2018
Sbiancamento anale
4 Risposte, Ultima risposta: 6 dic 2019
Laser dentale
8 Risposte, Ultima risposta: 28 mag 2019
Faccette dentali
6 Risposte, Ultima risposta: 6 mar 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente