Buonasera. Avevo il naso leggermente lungo e a patata e dopo l'intervento di rino, il naso di profilo si è accorciato ed è bello a discapito delle narici che, mentre prima erano piccole e discrete, adesso sono visibili e larghe. Volevo chiedere se era possibile rimpicciolire e abbassarle e il costo di una rino secondaria. So che ci vogliono le foto, ma almeno capire se è un intervento fattibile. Grazie.
BISOGNEREBBE VEDERLA PER POTER DARE UN CONSIGLIO,L'INTERVENTO DI RIDIZIONE ESISTE,BISOGNA CAPIRE SE VA BENE PER LE SUE ASPETTATIVE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Lo può fare tranquillamente, è un intervento a sedazione locale e permette di restringere la larghezza del naso a livello delle narici.
La cicatrice è poco visibile.
Dr Monica Gabetta
BB CLINIQUE
salve, la resezione "a cuneo" delle ali nasali permette di restringere la larghezza del naso a livello delle narici, che vengono "chiuse" leggermente.
la cicatrice di norma è poco o per nulla visibile, poiché coincide con la piega naturale della pelle tra narice e labbro superiore.
Intervento eseguibile in locale con o senza sedazione.
saluti

Non solo è fattibile ma è anche un intervento semplice che si esegue in anestesia locale e sedazione, senza lasciare cicatrici visibili.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Mi sembra strano che le narici si siano allargate dopo una rino. In ogni caso se fosse vero , un piccolo intervento ambulatoriale risolve il problema. Saluti
Si può fare un piccolo intervento ambulatoriale per stringere le narici
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.