Salve, ho effettuato il rinofiller 2 giorni fa ma fin da subito ho avuto difficoltà a sorridere come prima. Il labbro superiore sembra più piccolo e copre i denti quando prima non avevo questo problema. Il naso onestamente è venuto molto bene, è gonfio si ma penso sia normale. Non ho chiaro perché sotto il naso ho un gonfiore che non mi permette di sorridere bene e mi fa effetto sorriso forzato simile al grinch. Sono stata dalla dottoressa che mi ha effettuato il filler per questo perché il sorriso è molto diverso ma lei mi ha detto che devo aspettare una settimana almeno e valutare in caso di usare la ialuronidasi per rimuovere ma si è molto risentita. Io partivo con un naso aquilino e ho fatto un primo filler sempre con lei molto naturale poi dopo un mese abbiamo deciso di alzarlo un altro po' e quest'ultimo adesso mi sta creando disagio nel sorridere. Vorrei un vostro parere se volete foto ve le mando. È solo questione di tempo o resterà cosi? Grazie a chi mi risponderà.
Buonasera, ha ragione la sua dott.ssa .Deve aspettare ancora un po' di giorni ,poi si vedrà il risultato finale e allora si valuterà la situazione.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Aspetto pazientemente. Con il sconsiglio del suo medico. Non si rivolga altrove. Nel nel
Web Troverà sempre chi se ne approfitta e magari pure incompetente. cordialmente dott Massimo Re

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.