Buonasera, mi sono operata il 29 aprile sembrava fosse tutto a posto ma da un paio di settimane non riesco più a dormire a pancia in giù e se per caso prendo una piccola botta all’altezza del capezzolo, sento forte dolore. Il mio chirurgo dice di provare per 5 gg con voltaren ma da cosa può dipendere?
Buondì, è ancora presto e il seno si trova in fase di guarigione. Sono i mesi quando si forma anche la capsula di tessuto fibroso, perciò qualche fastidio e dolore ci può stare. Fatti seguire con attenzione dal tuo chirurgo ed evita di dormire a pancia in giù, per non infastidire la zona infiammata. 🙏🙌
I tessuti non si sono ancora assestati, deve attendere ancora circa sei mesi. Ciò che avverte è normale ma continui a confrontarsi col chirurgo che l’ha operata

Un po di pazienza e i fastidi passeranno.
è ancora presto per una stabilizzazione. Dr.Peroni Ranchet
la guarigione completa si verifica dopo 6-9 mesi. deve stare attenta ai movimenti bruschi
Gentile Paziente,
sono passati solo 3 mesi dall' intervento di mastoplastica additiva. Dovrà pazientare ancora qualche altro mese purché si verifichi una guarigione completa.
Cordialità.
Dr. Manuel De Giovanni _ SCEB

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.