Liposuzione banana roll

Eleindac
5 mag 2025 · Ultima risposta: Ieri

Mi sono sottoposta ad una liposuzione ai trocanteri con lipofilling glutei (l'effetto è troppo poco). Vorrei fare "spiccare" di più il volume dei glutei assottigliando i banana roll e indietreggiando la coscia posteriore per far sembrare più proiettato il gluteo. Il chirurgo sostiene che non bisogna mai aspirare la piega sottoglutea perché c'è una fascia di connettivo che li sostiene, altrimenti viene la ptosi. Confermate? Da un lato ritagliando la parte delle culottes de cheval che va un po' sotto, sembra che spicchino di più i glutei, ma non vorrei fare danno.

Annuncio

Risposte (2)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno. Il suo chirurgo lo è ha detto una cosa corretta. Non si toglie nel solco sotto gluteo. Se vuole far risaltare il gluteo in modo spettacolare ed eliminare quell’ inestetismo, deve ad sottoporsi ad una Gluteoplastica additiva INTRAMUSCOLARE. ( Tecnica di Raul Gonzalez) , non sottomuscolare perché non avrebbe la stessa proiezione cordialmente dott Massimo Re.

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

ha ragione il suo chirurgo, non bisogna mai aspirare la piega sottoglutea per non avere una caduta. Dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Laserlipolisi
2 Risposte, Ultima risposta: 26 dic 2023
Liposuzione
7 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2023
Liposuzione
20 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2023
Liposuzione
7 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2023
Addominoplastica
14 Risposte, Ultima risposta: 27 set 2023
Liposuzione
17 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2023
Liposuzione
6 Risposte, Ultima risposta: 28 ago 2024
Liposuzione
7 Risposte, Ultima risposta: 27 set 2023
Liposuzione
25 Risposte, Ultima risposta: 27 set 2023
Liposuzione
9 Risposte, Ultima risposta: 26 dic 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore