Mi sono sottoposta ad una liposuzione ai trocanteri con lipofilling glutei (l'effetto è troppo poco). Vorrei fare "spiccare" di più il volume dei glutei assottigliando i banana roll e indietreggiando la coscia posteriore per far sembrare più proiettato il gluteo. Il chirurgo sostiene che non bisogna mai aspirare la piega sottoglutea perché c'è una fascia di connettivo che li sostiene, altrimenti viene la ptosi. Confermate? Da un lato ritagliando la parte delle culottes de cheval che va un po' sotto, sembra che spicchino di più i glutei, ma non vorrei fare danno.
Buongiorno. Il suo chirurgo lo è ha detto una cosa corretta. Non si toglie nel solco sotto gluteo. Se vuole far risaltare il gluteo in modo spettacolare ed eliminare quell’ inestetismo, deve ad sottoporsi ad una Gluteoplastica additiva INTRAMUSCOLARE. ( Tecnica di Raul Gonzalez) , non sottomuscolare perché non avrebbe la stessa proiezione cordialmente dott Massimo Re.
ha ragione il suo chirurgo, non bisogna mai aspirare la piega sottoglutea per non avere una caduta. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.