Sclerodermia localizzata (Morfea) lineare sulla fronte.

massimo123456
2 feb 2019 · Ultima risposta: 7 feb 2019

Buonasera, sono un ragazzo di 28 anni, e sono affetto da una forma localizzata di sclerodermia, che si presenta lineare (detta a colpo di sciabola) sul lato sinistro della fronte. Vorrei sapere se è possibile intervenire con un intervento di lipofilling, o se ne consigliereste qualcun'altro in particolare. Vi ringrazio per la disponibilità.

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Miglior risposta· 5 feb 2019

Necessita visita specialistica

2 sedi di Verona
Medico estetico
7 feb 2019

Gentile paziente,
occorre necessariamente una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

5 feb 2019

Buongiorno.
Innanzitutto è importante che il medico estetico a cui vorrà rivolgersi si confronti con lo specialista che l'ha in cura. Dopodiché molte potrebbero essere le soluzioni, anche un acido ialuronico o skinbooster oltre al lipofilling.

5 sedi di Torino
Medico estetico
5 feb 2019

occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo
5 feb 2019

BISOGNA VEDERLA PER DARLE UN COSIGLIO
SALUTI
NICOLA CATANIA

2 sedi di Bergamo, Brescia...
Chirurgo
5 feb 2019

Se il solco non è molto profondo e meglio provar3 con un filler con acido ialuronico

3 sedi di Bari
Chirurgo, Otorinolaringoiatra ...
Annuncio

Cerca più domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore