Buongiorno,come da titolo vorrei eliminare le ppp presenti sulla corona del glande.. Quanto costa farlo con il laser CO2?
Buongiorno Federico, personalmente preferisco evitare il Laser Co2 sulle PPP per evitare il rischio di lasciare brutte cicatrici. Preferisco piuttosto ricorrere a laser al plasma, molto più delicato, e senza nessun rischio; in tal caso basta la sola crema anestetica e un'unica seduta; costo (a seconda del numero di papule) a partire da 200€.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

il costo è di 200 euro a seduta
egr. Federico se avessi bruciato le papule dalla corona del glande a qualcuno il mio primario mi avrebbe cacciato a calci!

Gentile Federico, in effetti per eliminare le papule perlacee peniene o irsutia ghiandolare, il laser CO2 è indicato, solitamente in una o più sedute a seconda del numero delle papule presenti. Il costo di ogni seduta è di 200 €. Si dovrà fare anestesia locale, anche eventualmente con una crema anestetica. Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.