Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Labbra gonfie dopo aver fatto il filler

DeboraSavasto · Catania (Città) · Creazione: 8 gen 2020 · Aggiornamento: 20 gen 2020

Questa è la seconda volta che faccio il filler la prima volta sono rimasta più contenta l'effetto si vedeva subito e nonostante che erano gonfie era tutto omogeneo, invece questa volta mi sembra di vedere il labbro superiore sul lato destro più gonfio rispetto al sinistro, io spero che è solo un gonfiore e che non si sia sbagliato

16 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dott. Stefano Andrea Karoschitz

    Miglior risposta
    9 gen 2020 ·

    945 Risposte

    Ma ne chieda ragione al suo di medico. Riesce a comprendere che la medicina estetica non è rapportabile ad una messa in piega?!?

  • Dott.ssa Francesca Zuliani

    20 gen 2020 ·

    30 Risposte

    Sottoscrivo quanto detto dai colleghi, per ora non si allarmi

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    15 gen 2020 ·

    2441 Risposte

    Deve aspettare un po di tempo e sicuramente andrà a posto

  • Dr. Luca Mario Apollini

    13 gen 2020 ·

    1529 Risposte

    Gentile paziente,
    solitamente ci vuole circa 1 settimana affinchè regredisca l'edema ed il risultato sia omogeneo. Per tranquillizzarsi si rechi dal suo medico

  • dott.ssa Kovalenko Svitlana

    10 gen 2020 ·

    208 Risposte

    Gentile utente, deve aspettare qualche giorno; in caso di perplessità le consiglio di ritornare dal suo medico che le spiegherà meglio cosa fare (probabilmente a destra si è formato un ematoma).
    Cordiali saluti.

  • Dott. Vincenzo Perchinunno

    9 gen 2020 ·

    708 Risposte

    Probabilmente si è formato un ematoma. Ne parli con chi ha eseguito il trattamento

  • Dott. Enis Agolli

    9 gen 2020 ·

    194 Risposte

    Buongiorno Debora
    Il gonfiore nelle prime 24-48 h può accadere frequentemente, occorre attendere circa 3-10 giorni prima di esprimere un giudizio corretto. Per ciò che riguarda l'asimmetria del gonfiore, tale effetto potrebbe essere dovuto o ad un ematoma (con il passare delle ore/giorni dovrebbe notare il livido), o ad un eccesso del prodotto iniettato. Per queste ultime evenienze dovrebbe consultare il medico che l'ha trattata.
    distinti saluti

  • Dott. Nicola Catania

    9 gen 2020 ·

    3581 Risposte

    GUARDI A VOLTE SI GONFIANO MA NON COSI TANTO,CHIEDA AL SUO MEDICO
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Dott. Massimo Laurenza

    9 gen 2020 ·

    8745 Risposte

    A parte che prima di dare una valutazione dovete aspettare almeno 10 giorni poi quando il risultato non è come vi aspettate non è detto che ci sia stato un errore ma semplicemente che, a forza di introdurre sostanze estranee come i filler il suo organismo può avere reazioni avverse imprevedibili anche serie. Di questo dovreste essere avvertite prima nel consenso informato

  • Dott. Ciuti Paolo

    9 gen 2020 ·

    1191 Risposte

    Dopo 15 giorni si potrà dare una valutazione oggettiva, dr Paolo Ciuti

  • Prof. Michele Roberto

    9 gen 2020 ·

    969 Risposte

    Signora deve aspettRe qualche giorno e il gonfiore passerà. Saluti

  • Dott.ssa Giovanna Calabrò

    9 gen 2020 ·

    49 Risposte

    Il gonfiore passerà tra qualche giorno e solo allora si potrà valutare se c'è un eccesso di prodotto

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    9 gen 2020 ·

    11382 Risposte

    deve aspettare almeno una settimana per valutare il risultato. dr.Peroni Ranchet

  • Gentile Signora
    tra qualche giorno il gonfiore passera' potra ' valutare meglio il risultato.
    Puo' intanto massaggiare dolcemente la zona trattata .
    Cordialmente
    Dott.Manuel De Giovanni

  • Dott. Savino Bufo

    8 gen 2020 ·

    134 Risposte

    Gent.ma Debora,
    attenda 6/7 giorni dall'infiltrazione, solo dopo questo termine potrà avere un risultato oggettivo del trattamento e valutare la simmetria delle labbra.
    Tenga presente, che ogni Medico offre la propria disponibilità alle proprie pazienti per un eventuale ritocco per soddisfare al massimo le loro aspettative.
    Un caro saluto Dr Savino Bufo

  • Dr Luca Zattoni

    8 gen 2020 ·

    2124 Risposte

    il gonfiore passerà aspetti qualche giorno

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.