Salve, Vorrei fare gluteoplastica ma il medico a cui mi sono rivolta, mi ha consigliato protesi tonde o a goccia poiché quelle biconvesse che solitamente si usavano e ora non si trovano più. Confermate questa tesi? Grazie a chi risponderà.
Buongiorno,sul mercato,in questo momento non ci sono alternative,l’unica azienda è la Politech che non ha le protesi biconvesse.Io uso protesi tonde sia a base concave che liscia.Io le pongo tassativamente soto il muscolo grande gluteo e i risultati sono ottimi
            Si le protesi biconvesse come tutte quelle della ditta   Sebbin per il momento non le fanno più   La ditta sta cambiando proprietà.  Usavo le loro lisce tonde o a goccia  nella  tecnica  intramuscolare che reputo la più naturale e sicura ma  sono rimaste solo due ditte che producono protesi  glutee 
cordiali saluti dr Massimo Re
        
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.