Buongiorno, ho 20 anni e circa 2/3 anni fa ho fatto un intervento ad un solo gluteo con l' aquafilling (a causa di un assimetria dei glutei). Dove mi è stato iniettato è rimasto un punto dove c'è un bozzetto, mi capita spesso di sentire dolore localizzato ma sento anche la gamba debole. Andrò a fare un ecografia per vedere se c'è infiammazione o qualcosa. La mia domanda è: verrà mai assorbito questo liquido, perché a tre anni distanza ancora c'è del fastidio e mi preoccupa. (preciso anche che mi alleno con i pesi). Grazie mille!
Buondì, non credo che si possa assorbire, ormai cono passati troppi anni. Credo che si sia formato un granuloma e che, se è fastidioso, si potrebbe asportare chirurgicamente. Fai l’ecografia e serve un controllo dal chirurgo plastico.
Salve, io non ho mai consigliato tale prodotto. Perché non si rivolge al collega medico che glielo ha inserito?
Ecografia senz'altro e poi vedere come rimuoverlo.
Cordialmente
Con l’ecografia le sarà chiaro se c’è ancora il materiale iniettato oppure se si è creata un po’ di fibrosi, ad ogni modo, con ialuronidasi e cortisone potrebbe risolvere i suoi disturbi.
Resto a disposizione.
contatti chi ha eseguito il trattamento. è dimostrato che filer di quel genere causano solo problemi a lungo andare. meglio cercare di rimuoverlo dai tessuti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.