Buongiorno, ho effettuato l’intervento di ginecomastia circa 4-5 giorni fa, ieri per la prima volta ho tolto il corpetto per farmi la doccia. e non si vede il muscolo pettorale, sembra io sia veramente piatto e senza i muscoli del petto. È normale questa cosa? Si deve ancora stabilizzare il tutto? Sarà per l’infiammazione e il gonfiore post intervento? Grazie anticipatamente.
Gentile signore,
dopo un intervento di ginecomastia è praticamente impossibile che il muscolo pettorale, se era presente e visibile possa sparire. Sarà dovuto al fatto che un soggetto con ginecomastia simula un pettorale importante che forse non c'è. Io credo che il suo pettorale nelle dimensioni precedenti sia presente e non tarderà a farsi notare.
Salve, è assolutamente troppo presto per esprimere valutazioni di risultato; il muscolo pettorale non è mai interessato nella correzione della gineco.
un saluto
Buongiorno. Tenga la guaina per almeno 40 giorni. Ora non si può valutare per io gonfiore
cordialmente dott Massimo Re.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.