Circa 10 giorni fa (11 giugno) ho eseguito un filler per naso labiali. In quella zona evidenziata sono state fatte delle iniezioni, il livido lo vedo un po' più grande. Soprattutto è un livido? Si riassorbirà? Grazie mille.
Il livido che stai vedendo è probabilmente dovuto all'iniezione del filler, ed è abbastanza comune che possa risultare un po' più grande o evidente nei primi giorni dopo il trattamento. Solitamente, i lividi si riassorbono spontaneamente entro 1-2 settimane.
Se dopo 10 giorni noti ancora un livido molto evidente o se hai dolore, gonfiore o altri sintomi particolari, ti consiglio di contattare il medico che ti ha eseguito il trattamento per un controllo.
Salve sig.ra, i lividi si riassorbono e se è grande impiegherà un po' più di tempo, ci vuole pazienza!
Buongiorno, il livido passerà in circa 15 giorni e nel frattempo non ci prenda il sole.
Cordiali saluti,
Dott. Michelini
Salve, se è solo un ematoma, passerà nel giro di qualche giorno. Dovrebbe usare una protezione 50+, soprattutto in questo periodo.
GENTILE UTENTE, IL LIVIDO PASSA, CI VUOLE TEMPO E PAZIENZA.CORDIALI SALUTI
Buongiorno, se è un livido si riassorbirà, stia attenta all'iperpigmentazione post infiammatoria, applicando sulla parte protezione solare 50+.
Salve,
usando gli aghi il rischio di causare ecchimosi ed ematomi c'è. Se è un livido esistono delle creme specifiche per farlo riassorbire più velocemente. Ad ogni modo contatti il medico che ha eseguito il trattamento che sicuramente saprà consigliarla.
Più che un livido dalla foto sembra un edema reattivo. O allergia o altro.
Si rivolga a chi gliele ha fatto
cordiali saluti dr Massimo Re
Se è un livido sparirà in qualche giorno. Se toccandolo percepisce un indurimento, lo faccia vedere a chi ha eseguito. Buona giornata.
certo, il livido passa da solo in alcuni giorni. un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.