Allattamento e Karisma

Gen42
19 lug 2025 · Ultima risposta: 28 lug 2025

Buonasera, sono al secondo anno di allattamento, mi hanno consigliato Karisma iniettabile per il viso, è pericoloso? Potrei farlo? Grazie.

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno, le consigliamo di rimandare questo trattamento ed altri similari a quando avrà terminato di allattare il suo bambino.
Le auguriamo un buon proseguimento
Clynic Como

Sarebbe preferibile rimandare qualsiasi trattamento al termine dell'allattamento. Cordialmente

Salve,aspetti pure la fine dell'allattamento.

2 sedi di Avellino, Salerno...

Ad oggi non ci sono studi clinici specifici pubblicati che garantiscano al 100% la sicurezza di Karisma durante l’allattamento. Noi preferiamo rimandare questo tipo di trattamenti estetici non urgenti fino al termine dell’allattamento, per massima prudenza.

3 sedi di Como, Milano, Monza e Brianza...

Buongiorno, quando deciderà di terminare l'allattamento potrà fare tutti i trattamenti che desidera, buona giornata.

È possibile che valga la pena pensare di interrompere l'allattamento.

Gentile paziente, lo svezzamento dei bambini dovrebbe iniziare verso il 4 o 5 mese e da li ridurre gradualmente le poppate. Se lei è al secondo anno è ampiamente fuori dal tempo corretto di allattamento. Detto questo, per fare il filler non ci sono controindicazioni. Felicitazioni per il suo bambino!

Gentile utente, Il trattamento con Karisma non è pericoloso durante l'allattamento, per la sua composizione naturale e biocompatibile. Non ci sono studi specifici, perciò la decisione deve essere presa insieme con proprio medico di fiducia, valutando benefici e possibili rischi individuali. Cordiali saluti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore