Buonasera, sono al secondo anno di allattamento, mi hanno consigliato Karisma iniettabile per il viso, è pericoloso? Potrei farlo? Grazie.
Buongiorno, le consigliamo di rimandare questo trattamento ed altri similari a quando avrà terminato di allattare il suo bambino.
Le auguriamo un buon proseguimento
Clynic Como
Sarebbe preferibile rimandare qualsiasi trattamento al termine dell'allattamento. Cordialmente
Salve,aspetti pure la fine dell'allattamento.
Ad oggi non ci sono studi clinici specifici pubblicati che garantiscano al 100% la sicurezza di Karisma durante l’allattamento. Noi preferiamo rimandare questo tipo di trattamenti estetici non urgenti fino al termine dell’allattamento, per massima prudenza.
Buongiorno, quando deciderà di terminare l'allattamento potrà fare tutti i trattamenti che desidera, buona giornata.
È possibile che valga la pena pensare di interrompere l'allattamento.
Gentile paziente, lo svezzamento dei bambini dovrebbe iniziare verso il 4 o 5 mese e da li ridurre gradualmente le poppate. Se lei è al secondo anno è ampiamente fuori dal tempo corretto di allattamento. Detto questo, per fare il filler non ci sono controindicazioni. Felicitazioni per il suo bambino!
Gentile utente, Il trattamento con Karisma non è pericoloso durante l'allattamento, per la sua composizione naturale e biocompatibile. Non ci sono studi specifici, perciò la decisione deve essere presa insieme con proprio medico di fiducia, valutando benefici e possibili rischi individuali. Cordiali saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.