Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Filler che scompare dopo pochissimo

MailaBrancalion · Arquà Polesine · Creazione: 6 gen 2021 · Aggiornamento: 13 gen 2021

Buongiorno a tutti, volevo chiedere il vostro parere riguardo il mio caso. Il mio primo filler è stato l'Intraline two ma ha avuto un effetto che il dottore mi ha descritto come molto raro (mi sono gonfiata a dismisura per poi sgonfiarmi e ritrovarmi senza filler). Allora abbiamo cambiato filler e mi ha fatto lo Jalor Sweet Kiss. Purtroppo anche questo, seppur non abbia avuto reazioni strane, dopo nemmeno un mese è scomparso. Cosa posso fare? Forse è meglio provare con 2 ml?

12 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Rodolfo Eccellente

    Miglior risposta
    9 gen 2021 ·

    2945 Risposte

    Cambi medico e filler e valuti

  • Dr.Terry Tramontano

    13 gen 2021 ·

    5 Risposte

    Salve signora, le sconsiglio l'iniezione di 2ml infatti a mio parere è una dose eccessiva. Provi a cambiare filler, scegliendo un prodotto tipo belotero o restylane. Nel caso di un ulteriore insuccesso valuti un lipofiller. Cordiali saluti, Teresa Tramontano

  • Dott.Di Molfetta Pasquale

    12 gen 2021 ·

    37 Risposte

    La durata del filler è sicuramente molto soggettiva. Io comunque le consiglio di non esagerare con le quantità.
    Può fare la prima seduta e, a distanza di 15/20 giorni, fare un ritocco. Non usi prodotti molto volumizzanti.

  • Buongiorno, personalmente utilizzo solo fillers di marche conosciute da almeno 20 anni e con ottimi risultati estetici e nella durata. Vale la pena informarsi prima sui prodotti utilizzati e sulle tecniche eseguite. Ne parli serenamente con il suo medico.
    Cordiali saluti,
    Dr.ssa Stefania Martinelli

  • Dott. Nicola Catania

    10 gen 2021 ·

    4293 Risposte

    occorre una visita per darle un consiglio
    saluti
    nicola catania

  • Dr. Luca Zattoni

    7 gen 2021 ·

    2773 Risposte

    con una foto del prima e del dopo si potrebbe capire la reale durata del filler.

  • Dott. Egidio Riggio

    7 gen 2021 ·

    126 Risposte

    Personalmente non conosco questi filler. Comunque in alcuni soggetti durano meno, in altri di più.
    Certo è che che incontro alcune donne che mi dicono di avere speso così poco per un filler o un botox ma poi non si possono stupire che duri quasi niente o gonfi tanto all'inizio per poi scomparire.
    Per lei conviene anche usare marche note di filler e magari cambiare medico per una volta. Qui, così, non la possiamo aiutare più di tanto.

  • Dottoressa Serafina Ghianda

    7 gen 2021 ·

    931 Risposte

    Gentilissima le consiglio di non fare più nulla per un tempo lungo. E di rivolgersi a professionisti che usino filler conosciuti e approvati dalla FDA. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda

  • Dr. Luca M. Apollini

    7 gen 2021 ·

    1788 Risposte

    Gentile paziente,
    Anche se volesse provare con 2 ml il riassorbimento avrebbe le stesse tempistiche, con La possibilità di aumentare gli eventi avversi.
    Tra 3-4 mesi, potrebbe provare con filler approvati dalla FDA americana.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    7 gen 2021 ·

    11891 Risposte

    può provare col lipofilling. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Massimo Laurenza

    7 gen 2021 ·

    9049 Risposte

    Visto i risultati le consiglio di rinunziare a questi trattamenti perché a forza di prove può anche andare incontro ad effetti avversi

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    7 gen 2021 ·

    254 Risposte

    Buongiorno, può succedere che la prima volta che si faccia un filler alle labbra la durata sia breve, strano che anche la seconda volta sia durato così poco. Comunque le consiglio di aspettare un pò prima di fare un altro trattamento, magari cambiando marca di filler. Le sconsiglio vivamente di farsi iniettare 2 ml di prodotto, sono davvero eccessivi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.