Nel bruciato da epilazione laser

Antonella1645
1 lug 2022 · Ultima risposta: 6 lug 2022

Salve, tre mesi fa ho effettuato la mia solita seduta laser alle gambe, probabilmente questa volta all’operatrice un neo è sfuggito e non è stato coperto perché non appena terminato noto che appunto questo neo era più spesso e scuro, vado per toccarlo e cade a terra. Nei giorni successivi si forma una crosticina e poi guarisce, resta un neo perfettamente tondo, un po’ più chiaro ai bordi di come era prima ma al centro completamente vuoto. A distanza di tempo, oggi mi accorgo che al centro si è formata come una bollicina rossa. Non posso recarmi per il momento dal dermatologo in quanto costretta a casa ma devo preoccuparmi? Allego foto. Grazie mille.

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Dott. Olivieri D'amelio
2 sedi di Avellino, Salerno... · 6 lug 2022
Miglior risposta
salve,dalla foto sembrerebbe una piccola ustione,ma sarebbe opportuno fare una visita dermatologica.
Premium
Dr. Felice E Dr. Patrizio Cardone
5 sedi di Bari, Lecce, Taranto... · 5 lug 2022
Si faccia controllare da un dermatologo
Un caro saluto
Dot.. Patrizio Cardone
Premium
Vicenza · 5 lug 2022
a VEDERLO NON DESTA PREOCCUPAZIONI MA LO FACCIA VEDERE AD UN DERMATOLOGO
Premium
Roma · 3 lug 2022
Da una foto non si può dire nulla comunque quando si fa un’epilazione laser i nei vanno assolutamente preservati e la copertura con matita bianca non serve a nulla è solo una pratica di estetiste ignoranti. Vada al più presto a fare un epiluminescenza da un dermatologo
Premium
4 sedi di Milano, Novara... · 3 lug 2022
La cosa giusta da fare sarebbe da farsi vedere da un dermatologo.
Premium
Salve!Dalla foto,appare come esito da ustione del neo.Conviene sottoporsi appena le è possibile ad una visita dermatologica e nevoscopia!

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 6 lug 2022
Depilazione laser
9 Risposte, Ultima risposta: 6 lug 2022
Depilazione laser
8 Risposte, Ultima risposta: 25 gen 2021
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 27 giu 2022
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 17 feb 2020
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 8 nov 2021
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 26 giu 2021
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 8 mar 2021
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 6 lug 2022
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 12 lug 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente