Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Grave follicolite recidiva pube

Sonia00
12 feb 2022 · Ultima risposta: 24 mar 2022

Salve, ho una follicolite grave al pube in seguito a ceretta. Ho curato con antibiotico e pomata cortisonica ma non ha funzionato. Tra un paio di settimane ho appuntamento per la depilazione definitiva con il laser presso un centro medico. Posso fare il laser anche se l’infiammazione è attiva? Risolverò il mio problema?

Annuncio

Risposte (4)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
3 sedi di Milano, Monza e Brianza... . 24 mar 2022
Buongiorno per effettuare le sedute laser la follicolite non deve essere attiva. Chiaramente eliminando i peli , eliminerà pian piano anche le recidive. Cordiali saluti dott.ssa Paglia
WhatsApp
Premium
Salve, credo che lei possa dare tranquillamente il laser epilatorio ,le consiglio di disinfettare bene la zona con l'acqua ossigenata .Non usi la crema cortisonica perché cronicizza l'infezione, magari può usare la connettivina plus .
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
WhatsApp
Premium
Dott. Ruggero Sinigaglia
Vicenza . 14 feb 2022
Aspetterei almeno 2 settimane poi vada a fare il laser da un medico che possibilmente usi l'alessandrite
WhatsApp
Premium
Roma . 13 feb 2022
Non dice da quanto tempo sta curando la follicolare ma tenga presente che per una guarigione completa ci vogliono almeno un paio di settimane. Finché c'è infiammazione non faccia nessun trattamento soprattutto in un centro estetico dove non c'è un medico che può valutare la situazione. Da ultimo sappia che depilazione definitiva non esiste al mondo, la ricrescita sarà più lenta ma ci sarà sempre.
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione a Luce Pulsata
22 Risposte, Ultima risposta: 21 ott 2017
Peeling chimico
8 Risposte, Ultima risposta: 21 set 2019
Addominoplastica
10 Risposte, Ultima risposta: 20 ott 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente