Buongiorno, informandomi su questo portale e le pagine di medici estetici mi sono interessata alla criolipolisi per coulotte de cheval. Ho 40 anni alta 1,68 peso 60kg fisico relativamente asciutto ( ginoide) fisicamente attiva (3/4 allenamenti settimanali allenamento funzionale) e coulotte de cheval che sono lì dall'età dello sviluppo, con tutte le variazioni avute in 25 anni circa. Trovo che ci sia una sproporzione e appesantiscono il profilo specie davanti/dietro.
Mi sono interessata alla criolipolisi, è normale che alla mia telefonata per prenotare visita conoscitiva mi venga detto che non serve, e che la criolipolisi venga effettuata direttamente? Mi viene detto che il dottore mi guarda un attimo per valutare la situazione, ma dovrei già prenotare la seduta. Ma non viene prima fatto un controllo al paziente per capire se è il trattamento ideale o se non vi sono impedimenti particolari?
Come funziona di solito?
Per poter decidere se il trattamento è adeguato, programmare il numero delle sedute e fare un preventivo. È sempre necessario eseguire preventivamente una valutazione clinica. A discrezione del professionista se far pagare o meno la visita.
Cesare Brandi
Gentile Paziente,
Prima di qualsiasi trattamento deve essere effettuato un consulto e compilata l'anamnesi, solo successivamente il Dottore potrà consigliare il trattamento più efficace ed idoneo .
Cordialmente
Clynic Como
la criolipolisi fa poco o niente: ecco perchè non serve la visita. Se vuole qualcosa di efficace faccia una liposuzione. dr.Peroni Ranchet
La criolipolisi non è un intervento a cuore aperto. Viene applicato un macchinario che raffredda la zona con risultati più o meno scarsi. Si informi per una liposcultura, sicuramente in questo caso si farà una visita preliminare.
La cellulite è una patologia e prima di qualunque atto medico è necessaria una visita

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.