Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Riduzione sporgenza ossa temporali

PaoloAmadori
11 ott 2022 · Ultima risposta: 10 gen 2023

È possibile ridurre la sporgenza delle ossa temporali anche di 1 cm, (ovvero poco sopra le orecchie)? Ho letto che esiste la riduzione osseo frontale, che suppongo sia molto simile. Per quanto si tratti di un'operazione complessa e dispendiosa, vorrei solo sapere se fosse possibile o meno. Dato che su google non vi è una risposta chiara, questa sorta di manichino serve giusto per rendere l'idea.

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Torino . 10 gen 2023
Gentile signora, Google non è un medico né tantomeno un chirurgo è un ricettacolo di informazioni per chiunque sia interessato a farsi pubblicità. Le consiglio di ripensarci con calma e quindi evitare rischi inutili.
Premium
2 sedi di Milano, Palermo... . 21 nov 2022
Buongiorno le ossa temporali non consentono una riduzione ossea allo stesso modo dell'osso frontale, nell'adulto, sono più sottili e la loro convessità piuttosto che lo spessore a dare sporgenza. Bisogna anche valutare se fossero ipertrofici i muscoli temporali oppure se fosse possibile camufare tale sporgenza agendo in modo differente sulle aree contigue alla sporgenza. Deve approfondire l'argomento effettuando una consulenza diretta,
Cordiali saluti,
WhatsApp
Premium
Pavia . 24 ott 2022
Ma per favore! Pensare ad un intervento sulle ossa craniche per un modesto problema estetico è assurdo.
WhatsApp
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 15 ott 2022
sopra le orecchie c'è l'osso temporale, non frontale: in ogni modo si tratta di un'idea assurda
WhatsApp
Premium
salve
in tali casi a mio parere per le fosse temporali va benissimo la idrossiapatitte di calcio , che le dura anche Spiiuuy tempo rispetto ai filler comuni

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente