Salve io ho la mandibola storta e il dentista mi ha detto che devo sottopormi ad un intervento di chirurgia maxillo facciale e vorrei sapere se facendolo otterró dei risultati grazie.
Gentile paziente,
le consigliamo una visita specialistica maxillo facciale presso un reparto ospedaliero.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Faccia una Visita Gnatologica ed Ortodontica con valutazione cefalometrica e spaziale della base cranica con arco facciale per articolatore a valore medio. Si farà una Diagnosi e si valuterà la eventuale terapia.Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

Semplice: Fare una Ceck Up Ortodontico con Cefalometria e analisi Gnatologica da un Dentista Gnatologo che stabilirà la terapia. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

Ne discuta con un chirurgo maxillo facciale in corso di visita diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Si chiama Latero-Deviazione o morso incrociato e le cause possono essere scheletriche e dentali opp tutte e due insieme. Ci sono diverse opzioni di trattamento ma come vede dalle numerose possibili cause , senza una visita approfondita non si possono suggerire terapie.

Anch'io le consiglio una visita specialistica da un chirurgo maxillo-facciale.
Buongiorno, bisogna valutare oltre all'asimmetria anche la sua occlusione. Le consiglio di effettuare una visita chirurgica maxillo-facciale per la programmazione dell'eventuale trattamento.
Dr Andrea Cassoni
Faccia una visita in un reparto di chirurgia maxillo-facciale, li vedranno se c'è l'indicazione e le spiegheranno i pro e i contro. Poi deciderà.
Dott. Denis Spagnolo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.