Mi sono sottoposta una settimana fa al botulino per rughe alla fronte dalla prima notte ho forti dolori alla cervicale e nausea .C'e' un legame?cosa posso fare?
            Buongiorno,
non c'è correlazione  tra i sintomi e il trattamento con tossina botulinica.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
        
            Gentile paziente,
non vi è correlazione conosciuta tra i sintomi da lei descritti ed il trattamento eseguito.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
        
            C'è relazione tra i dolori cervicali e la nausea, ma non col botulino.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
        
Potrebbe essere un problema Gnatologico di Occlusione errata o posturale. Faccia una Visita da un Dentista Gnatologo. Non c'è una attinenza stretta con la terapia fatta ma, forse, la posizione eventualmente "viziata, assunta, potrebbe aver scatenato le problematiche descritte (preesistenti). Cari Saluti Dr.Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo di Cagliari

buongiorno a mio avviso non c'è alcuna correlazione.
            Buongiorno,
Nn esiste alcuna attinenza tra la sintomatologia e la procedura.
Cordiali saluti
        
Non c'è attinenza, faccia una RMN della colonna cervicale

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.