Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Diluizione alluzience!

Francy78
21 apr 2022 · Ultima risposta: 29 apr 2022

Salve, ho eseguito classico trattamento al terzo superiore (fronte occhi laterale), ho scoperto poi la nuova tossina della Azzalure, Alluzience. Prima di iniettarmelo il dottore chiese all’infermiera "è diluito a 1?" E lei "si si". Fin qui tutto ok, io non ne so nulla, finché parlando per caso con persone "del campo" mi hanno comunicato che questa nuova molecola assolutamente non va diluita perché nasce già diluita, è fatta apposta. Quindi vi chiedo: perché? A cosa si va incontro con quella diluizione su Alluzience? Grazie.

Annuncio

Risposte (13)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... . 23 apr 2022
Miglior risposta
Stia tranquilla, non succederà niente. È vero che Alluzience è già pronta per essere infiltrata, ma, evidentemente, il collega che le ha fatto il trattamento ha ritenuto che per lei fosse meglio diluirla ulteriormente
Premium
9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza... . 29 apr 2022
Non si preoccupi non succede niente la tossina è già diluita si può aggiungere ulteriore soluzione fisiologica ma il risultato non cambia.
WhatsApp
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... . 27 apr 2022
Stia tranquilla. Il botulino viene diluito a concentrazioni diverse in base alla esperienza del medico ed al risultato che si vuole ottenere in quello specifico caso.
Dott. Fabio Michelini
Senza opinioni
Rapallo . 26 apr 2022
Buongiorno, provo ad ipotizzare quello che può essere capitato. Forse il medico chiedeva all’assistente se fosse già diluita per essere sicuro di utilizzare la tossina pronta all’uso.
Non penso proprio che l’abbia ulteriormente diluita, non avrebbe senso e la distrazione rispetto ad una diluizione mi sembra piuttosto improbabile. In ogni caso se diluita ulteriormente perde in efficacia rispetto al dosaggio in ogni singolo punto nulla di più.
Cordiali saluti
Dott. Fabio Michelini
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Dott.ssa Cristiana Duranti
Palermo . 26 apr 2022
Niente di preoccupante al massimo non farà lo stesso effetto attenda anche se questa nuova tossina dovrebbe fare effetto più precocemente
Premium
Dott. Ruggero Sinigaglia
Vicenza . 26 apr 2022
Questo prodotto è già diluito ma può comunque essere diluito ulteriormente
WhatsApp
Premium
Lo chieda direttamente a chi le ha eseguito il trattamento
WhatsApp
Premium
11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... . 24 apr 2022
Salve, il nuovo botulino della galderma Alluzience nasce già pronto, cioè già liquido; il classico Azzalure va invece preparato, nascendo come polvere, aggiungendo fisiologica; ogni flacone di Alluzience ha un volume di 0,625 ml; in questo volume stanno 125 unità di tossina botulinica; sta al medico decidere se "allungare ancora il volume" a 1 ml finale oppure usare il volume di partenza.
Sono scelte che non influiscono sull'efficacia del trattamento. Saluti
WhatsApp
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 24 apr 2022
nessun problema, al massimo sarà un po' meno efficace. dr.Peroni Ranchet
WhatsApp
Dott. Antonino De Pasquale
3 sedi di Catania, Messina, Siracusa... . 23 apr 2022
Non cambia granché se non che con questo tipo di molecola già diluita è possibile solo aumentare la diluizione e non diminuirla e così l’effetto.
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Roma . 23 apr 2022
Quando si va da un medico è perché si ha fiducia in lui e andare a chiedere poi in giro o leggere le fesserie scritte su internet è la più grande sciocchezza che si possa fare. La medicina non è una scienza esatta quindi ognuno applica la terapia secondo la sua esperienza non esistono regole fisse.
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 22 apr 2022
ognuno fa quello che l'esperienza indica. anche io diluisco alluzience.
WhatsApp
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 22 apr 2022
nessun problema,
saluti
nicola catania
WhatsApp
Annuncio

Cerca più domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente