Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lacrimazione a tre mesi da blefaroplastica inferiore e superiore

Claudia38484
7 set 2022 · Ultima risposta: 16 set 2022

Perché dopo una blefaroplastica sono tre mesi che lacrimo e soffro tutte le notti e non riesco a dormire per la forte lacrimazione e mi sembra di peggiorare giorno per giorno?

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Pavia . 16 set 2022
Miglior risposta
Consulti il Suo chirurgo e un oculista.
WhatsApp
Premium
Dr. Francesco Aji
3 sedi di Padova, Vicenza... . 13 set 2022
Salve,
parli con il suo chirurgo oppure con un oculista. Saluti.
WhatsApp
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 11 set 2022
si faccia vedere da un oculista
saluti
nicola catania
WhatsApp
Premium
9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza... . 10 set 2022
Gentilissima signora senza effettuare una valutazione clinica di persona è impossibile darle una risposta adeguata . Effettui un controllo dal collega che ha effettuato l’intervento o da un oculista . Tutto si risolverà stia tranquilla
WhatsApp
Premium
5 sedi di Caserta, Latina, Milano... . 10 set 2022
Buon pomeriggio,

Le consiglio di prenotare una visita oculistica il prima possibile, la lacrimazione può essere causata da un'irritazione della superficie oculare

Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
WhatsApp
Premium
4 sedi di Milano, Novara... . 8 set 2022
Buongiorno, farei un controllo dall'oculista e dal neurologo, la lacrimazione non è una cosa tipica post intervento di blefaroplastica.
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Blefaroplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 10 dic 2021
Blefaroplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 13 set 2022
Blefaroplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 6 ago 2023
Blefaroplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 21 feb 2019
Blefaroplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 5 ago 2018
Blefaroplastica
16 Risposte, Ultima risposta: 14 apr 2020
Blefaroplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 18 mag 2023
Blefaroplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 21 dic 2021
Blefaroplastica
28 Risposte, Ultima risposta: 20 ott 2018
Blefaroplastica
9 Risposte, Ultima risposta: 11 dic 2023

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente