Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Allungamento pene di quanti centimetri?

Antonio717 · Battipaglia · 21 apr 2016

Come funziona l intervento?

34 Risposte

  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    Miglior risposta
    19 gen 2016 ·

    15819 Risposte

    Salve, l'abbinamento di sezione del legamento sospensore+lipofilling+SEFFI permettono di ottimizzare il risultato (allungamento di 1-2 cm). Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

  • Dott. Patrizio Vicini

    23 ago 2018 ·

    233 Risposte

    L'incremento è del 20-25 % rispetto alle dimensioni iniziali.
    Cordiali saluti.

  • Dott. Marco Gerardi

    4 ago 2018 ·

    3249 Risposte

    Dario buongiorno con allungamento guadagna al massimo 2 cm con l’ingrissamsbto con filler con ac ialuronico o con lipofilling addizionato al venti per cento con PRP guadagna minimo cinque cm di spessore. Mi contatti per visita specialistica.
    Cordialmente grazie
    Dr Marco Gerardi

  • MEDITES - Dott. Matteo Tutino

    30 lug 2018 ·

    10 Risposte

    Per potere stabilire quale lunghezza si potrà raggiungere sarebbe necessaria una visita. Con tecniche combinate si può tentare di raggiungere anche una lunghezza di 5 centimetri. 3 cm dalla resezione del legamento, fino a 1,5 / 3 frenuloplastica, scrotoplastica associata all'assottigliamento e/o lifting della regione pubica. Se il problema consiste nelle reali dimensioni del pene, nessun psicologo potrà aiutare, bensi solamente la chirurgia combinata.
    Dr. Matteo Tutino
    Specialista in chirurgia Plastica

  • Dott. Antonio Savanelli

    23 giu 2018 ·

    177 Risposte

    Può alllungarsi di massimo 3
    Cm

  • Dott. Re Massimo

    7 mag 2018 ·

    1331 Risposte

    2-3cm massimo We incurvazio o brevità frenulo qualcosa in piu

  • L'interpretazione dei risultati dipende dalle aspettative del Paziente; nei casi più fortunati l'incremento in lunghezza del pene può arrivare ai 4 cm, ma normalmente si attesta intorno a 2,5 cm essendo dipendente dalla lunghezza (variabile da individuo a individuo) del legamento sospensore

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    25 feb 2018 ·

    15882 Risposte

    a mio avviso non ne vale la pena

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    23 feb 2018 ·

    10011 Risposte

    Non condivido l'entusiamo dei miei colleghi. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Cristiano Biagi

    23 feb 2018 ·

    1759 Risposte

    Buongiorno, la penioplastica produce ottimi risultati ( resezione legamento sospensore per l'allungamento e lipofilling per la circonferenza ) ; vedo che è di Lucca, può' se vuole fare un consulto a studio mio. saluti cordiali,

  • Dott. Marco Gerardi

    22 feb 2018 ·

    3249 Risposte

    Pregiatiso assoluto sì, sezione del legamento sospensore pene e Ac e Ac ialuronico per ingrossamento ottimi risultati. Cordialmente Dott Marco Gerardi

  • Studio medico BiospheraMed

    11 mag 2017 ·

    5676 Risposte

    Gentile utente, si rivolga ad un urologo/chirurgo plastico specializzato.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

  • Gentile paziente,
    le consigliamo una valutazione diretta ed un colloquio approfondito con un urologo specializzato.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    11 mag 2017 ·

    15882 Risposte

    non si illuda troppo

  • Dott. Patrizio Vicini

    10 mag 2017 ·

    233 Risposte

    L' allungamento penieno ottenibile è di circa 2-3 cm dipendendo dalla lunghezza del suo legamento sospensorio.
    E' fattibile dalla maggiore età ovviamente nel soggetto indicato.
    Cordiali saluti.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    9 mag 2017 ·

    10011 Risposte

    Egr, questi interventi sono fatti da urologi specializzati, ma non si faccia ma non si faccia troppe illusioni, perchè dopo lunga convalescenza otterrà 1/2 cm. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dr. Carlo Melloni - Chirurgo Plastico

    13 ott 2016 ·

    123 Risposte

    Buonasera.
    Esistono diverse soluzioni per l'allungamento del pene (resezione del legamento sospensore, corporoplastica a slitta) tutte metodiche che, se combinate, consentono un allungamento di massimo 4 cm.
    L'ingrossamento può essere eseguito mediante lipofilling ma non da risultati soddifacenti.

    A disposizione per qualsiasi chiarmento,
    Carlo Melloni
    Direttore Gender Team

  • Dott. Patrizio Vicini

    6 ott 2016 ·

    233 Risposte

    Allungamento possibile fino a 3 cm.
    Cordiali saluti.
    Dott. Patrizio Vicini.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    5 ott 2016 ·

    15882 Risposte

    personalmente non le consiglio di farlo.

  • Dott. Cristiano Biagi

    5 ott 2016 ·

    1759 Risposte

    Gentilissimo,
    La chirurgia estetica dei genitali esterni del maschio consiste in varie procedure: allo scopo di incrementare la lunghezza dell'organo, si esegue una resezione di un piccolo legamento che "trattiene" all'interno della regione pelvica i corpi cavernosi.

    L’intervento non interferisce in alcun modo con la sensibilità o la funzionalità dell’organo. Viene eseguito in sedazione profonda, quindi e'assolutamente indolore.
    Cordialmente
    Dott. Biagi

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    4 ott 2016 ·

    10011 Risposte

    Non raggiungerà mai questo risultato oltre tutto inutile e facilmente dannoso per il suo pene.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Massimo Laurenza

    4 ott 2016 ·

    7833 Risposte

    È sicuro che poi funzioni tutto? Ma quale donna presta attenzione alle misure? Prima vada a parlare con uno psichiatra!

  • Dr. Carlo Melloni - Chirurgo Plastico

    4 ott 2016 ·

    123 Risposte

    Buongiorno.
    Un allungamento del pene di 5 centimetri è molto ottimistico. fino a 4 cm è possibile riuscire a ottenerli con l'uso di tecniche combinate: resezione del legamento sospensore e disassemblamento dei corpi cavernosi.
    Il nostro Gender Team è uno dei pochi centri che esegue questo tipo di tecniche in combinazione.
    Cordiali Saluti,
    Carlo Melloni
    Responsabile Gender Team

  • Dott. Patrizio Vicini

    27 apr 2016 ·

    233 Risposte

    Allungamento penieno dai 2 ai 4 cm.
    Con sezione legamento sospensorio e distanziatore opportuno.
    Cordiali saluti.
    Dott. Patrizio Vicini.

  • Esistono diverse tecniche, ognuna delle quali è più o meno indicata a della situazione di partenza e del risultato sperato. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.