
Volevo sapere se ho diritto alla addominoplastica in Convenzione, visto che l addome mi causa gravi irritazione pelle con fuoriuscita di liquido
Salve,
gli interventi in convenzione tendenzialmente si fanno quando vi é una problematica di tipo clinico gia' accertata. Si confronti con uno specialista.
Cordiali saluti,
SCEB

Buongiorno, deve confrontarsi con uno specialista che tratta interventi in SSN. Buona giornata
Buongiorno, deve confrontarsi con uno specialista che tratta interventi in SSN. Buona giornata
Solo in caso di laparocele o accentuata diastasi che richiede chirurgia ricostruttiva
Si faccia visitare al reparto di chirurgia plastica della sua città o in altro reparto e chieda a loro se il suo caso rientra nello elenco del ssn
Gli interventi a carico del SSN devono rientrare nei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza). E' una condizione che può essere certificata solo da uno specialista (non chirurgo plastico, evidentemente) in servizio nel SSN.
l'addominoplastica di norma è considerata chirurgia estetica. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.