Addominoplastica e Brachioplastica

PiccolaSognatrice
29 giu 2021 · Ultima risposta: 4 lug 2021

Salve a tutti, vi scrivo in quanto sto pensando di fare un addominoplastica+brachioplastica (devo ancora cercare un medico). Purtroppo ero obesa, e da sola (con sport e alimentazione), ho perso più di 30 kg. Quando alzo le braccia ho le classiche ali e la pancia è cadente. Volevo chiedere prima di tutto conferma sulla mutuabilità degli interventi, perché mi pare di aver capito che siano gratuiti solo in caso di precedente intervento di sleeve. Inoltre vorrei sapere, nel caso non fosse mutuabile, se è comunque possibile farlo in ospedali (anche privati) che abbiano tutto il necessario in caso di complicanze. Non vorrei sembrare esagerata ma sinceramente ho un po' di timore.

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Roma · 2 lug 2021
Miglior risposta
Salve e complimenti della grande volontà che ci hai messo nel perdere con lo sport e la dieta i 30 kg, hai fatto la scelta migliore.
Purtroppo, senza l’intervento di sleeve e un percorso di trattamento dell’obesità dal medico di base, non è possibile effettuare gratuitamente l’addominoplastica e la brachioplastica. Se sei interessata, presso la nostra clinica troverai dei chirurghi plastici di grande esperienza proprio nella chirurgia post-bariatrica, oltre una struttura molto attrezzata di sale operatorie e reparto all’avanguardia.
Sarai benvenuta.
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 4 lug 2021
provi in un reparto di chirurgia plastica ospedaliero
saluti
nicola catania
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 3 lug 2021
come già sa sono interevnti non mutuabili. Dr.Peroni Ranchet
Premium
9 sedi di Firenze, Milano, Parma... · 1 lug 2021
Sono interventi non mutuabili . I chirurghi di fascia alta li eseguono sempre in sicurezza . Cari saluti
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 1 lug 2021
Faccia una visita presso un ospedale della sua zona e certamente le risponderanno più precisamente

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore