Salve, ho un buco abbastanza profondo sulla fronte, dovuto a un brufolo tipo ciste che ho toccato. Ora è guaritom, ma è rimasto un bel buchetto. Si può riempire il buco con acido ialuronico? Perchè è molto brutto esteticamente questo buco. Grazie.
Senza vedere di cosa parliamo é impossibile consigliarla. Idealmente se cicatrice singola molto evidente la soluzione migliore può essere una escissione mediante punch e successiva sutura (punch excision). Si rivolga advun Dermatologo con esperienza in cicatrici da acne e chirurgia dermatologica. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Gentilissimo,
senza vederla è difficile da dire. Spesso queste lesioni guariscono da sole, a volte basta solo aspettare,
a volte invece, si possono correggere molto bene con il laser frazionato, oppure con lo ialuronico.
Ma adesso è presto e dovrebbe, comunque, rivolgere ad un collega per una visita in modo da capire realmente la situazione.
Cordialità.
Gentile paziente,
è necessario vedere la lesione, potrebbe guarire anche da sola
Parli con un medico e le dirà se possibile

Bisogna vedere prima delle foto per esprimere un parere
senza foto impossibile dare un minimo parere. Dr.Peroni Ranchet
Se, come buco, intende una depressione locale ...si. Vada da un buon medico estetico che la aiuterà.
Buongiorno, senza foto e' difficile da valutare, nel caso di un esito cicatriziale e' possibile trattarlo localmente con il plexer.. Nel caso e' un trattamento di pochi secondi per 1-3 sedute da ripetere a distanza di almeno due mesi.. Dott. Massimo Buttinoni
Aspetti almeno 6 mesi/un anno poi si rivolga ad un dermatologo

Aspetti la completa guarigione poi faccia una visita. L'acido ialuronico non le da soluzione sul lungo termine, sa come lo descrive sarebbe piu adeguato effettuare una revisione chirurgica.
Con l’ Acido jaluronico sarebbero soldi sprecati.
per un po' lo lasci stare, poi si possono fare dei trattamenti, occorre una visita
saluti
nicola catania
prima guarisce del tutto e poi ci si penserà dopo 6 mesi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.