Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Revisione cicatrici con subcision filler. Ho avuto ottimi risultati

Vale la pena
Costo approssimativo: 450 €

Riguardo al Dottore

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
WhatsApp
Punteggio:
Ho sostenuto presso di lui intervento di subcision filler per revisione di cicatrici da acne con ottimi risultati. Consiglierei sicuramente di rivolgersi a lui per affrontare questo problema
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono rivolto al dottor Savoia per trattare delle cicatrici da acne molto profonde ("boxcar") situate principalmente sulle tempie rimaste dall'adolescenza. Mi ha proposto la tecnica del subcision filler come particolarmente idonea al mio tipo di problema. Con questo trattamento le cicatrici vengono meccanicamente sollevate tramite un ago e riportate al livello del resto della cute, anche con l'ausilio del filler. L'intervento è breve e poco impegnativo con rapidi tempi di ripresa, anche se doloroso. Il risultato è stato eccezionale specie nelle prime settimane, successivamente si perde leggermente poiché il filler tende a riassorbirsi. Il risultato definitivo è stato comunque un netto miglioramento rispetto alla situazione di partenza. Sostanzialmente le cicatrici rimangono sollevate e risultano quindi molto meno profonde e visibili. Il dottore trasmette grande competenza e serenità sin dalla prima consultazione. Il prezzo è assolutamente onesto. Le collaboratrici sono state gentilissime e disponibili sia al telefono che durante l'intervento. Non credo avrei mai potuto affrontare questo problema con risultati positivi se non mi fossi rivolto a lui, vista la rarità con la quale viene praticata questa tecnica e l'inefficacia di altre metodiche che mi erano state proposte da altri specialisti.

2

Commenti (2)

Ciao Kramer e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Sarà molto utile per tutte le persone che sono interessate a questo tipo di trattamento.

Passa anche nel Forum:
https://forum.guidaestetica.it/cicatrici/come-eliminare-per-sempre-le-cicatrici-da-acne-5168
https://forum.guidaestetica.it/cicatrici/subcision-per-cicatrici-d-acne-2581
https://forum.guidaestetica.it/cicatrici
Hai qualche foto del prima e dopo?
Un saluto 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ma filler solo per un periodo di 6 mesi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Cicatrici- revisione del taglio cesareo

Dopo due parti cesari, negli anni la ferita nonostante fosse guarita era brutta e l’addome era sceso. Il dott. Montemurro ha eseguito con grande risultato la correzione. Ottimo risultato e la cicatrice già dopo solo un mese è sottilissima...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.