Centri di Estetica a Santa Flavia

Contatta i migliori chirurghi specializzati in chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Santa Flavia e con medici specializzati in medicina estetica di Santa Flavia. Chiedi un preventivo di chirurgia e medicina estetica a Santa Flaviae incontra i migliori professionisti di estetica medica a Santa Flavia. In questo elenco ci sono 2 centri di Santa Flavia.

Dottor Ignazio Scimé

(22) 96% lo consigliano
C'è 2 centro a Palermo
Videoconsulenza online disponibile
...creato un proprio polo dedicato alla chirurgia plastica e alla medicina estetica che opera con le più moderne tecnologie e attrezzature in campo medico: la struttura poliambulatoriale Beauty Med con sedi a Catania, Palermo e Santa Flavia, di cui il Dottor Scimè è il direttore scientifico. La sede di Catania vanta una sala operatoria privata, attrezzata per procedure chirurgiche eseguibili in regime ambulatoriale e in anestesia locale. All'interno dei centri Beauty Med vengono effettuati...

Studio Medico Polispecialistico del Dott. Agostino Gabriele Tomasello

Senza opinioni
Santa Flavia
Lo Studio Medico Polispecialistico del Dott. Agostino Gabriele Tomasello si trova in provincia di Palermo. Si tratta di un centro polispecialistico che nel corso degli anni ha saputo diventare un punto di riferimento per l'intero settore: una combinazione di competenza, etica e servizio al paziente costituisce indubbiamente la formula del successo del nostro gruppo di professionisti. Un obiettivo importante è rispondere anche ai bisogni...

Centri di medicina e chirurgia estetica vicino a Santa Flavia

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Non voglio esultare in quanto può ancora cambiare forma, ma a distanza di 30 giorni, se rimane cosi, posso affermare che il dott. Manzo ha fatto un opera d'arte, davvero un bel naso, mi congratulo con lui, sono felice di aver puntato su un cavallo a me sconosciuto e rischiato la mia faccia, daltronte in vita mia ho sempre rischiato, e devo dire che le cose risultano meglio quando vengono prese cosi alla leggera, che dire, sono felice, e ringrazio nuovamente il mio chirurgo!

Ho sofferto di acne per 7 lunghi anni. Tutti i dottori mi dicevano che non era nulla di grave, acne adolescenziale. Ho utilizzato una quantità di creme comprate in farmacia allucinanti, probabilmente le avrò provate tutte. Terapie con antibiotico senza alcun successo. In prenda alla disperazione provo i rimedi naturali,quali aloe vera, impacchi di camomilla, infusi di radici di bardana ma nulla. Dopo circa 7 anni le mia pelle era veramente rovinata e la mia autostima distrutta. Il mio unico pensiero era svegliarmi la mattina e stendere sul mio viso fondotinta fondotinta e fondotinta. Addirittura non legavo mai i capelli per paura di essere guardata in faccia e per paura di mettere in mostra tutto lo schifo che avevo in viso. Dopo 7 anni contatto un dermatologo vicino il mio paese e finalmente mi viene diagnosticata un acne cistica. Inizio il trattamento con l'isotretinoina lo scorso novembre con il dottor Capizzi. Assumo l'isotretinoina per 7 mesi e adesso che ne sono già passati abbastanza posso veramente dire che ho recuperato del tutto la mia pelle. Sono stati 7 mesi di sacrifici soprattutto per gli effetti collaterali ma la rifarei altre mille volte perche finalmente sorrido, ho legato i capelli per tutto il periodo estivo senza la preoccupazione di dover nascondere il mio viso. La mattina mi sveglio e non mi trucco più, stendo un piccolo velo di crema colorate ed esco. Finalmente l'acne non è più un mio problema e posso ricomincia a sorridere sicura di me stessa.

Mostra solo i centri che offrono la videoconsulenza gratuita.