Dott. Francesco Lino

(45) 98% lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Francesco Lino è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Svolge la sua attività come libero professionista in diverse città (Caserta è la sede principale) occupandosi di Chirurgia Estetica, Medicina Estetica, Chirurgia Ricostruttiva, Chirurgia Dermatologica, Laserterapia e Peeling chimici. Il Dottor Francesco Lino si laurea in medicina e chirurgia nel 2005 presso la Seconda Università... (chirurgia femminile Caserta)

Dott. Antonio Perrotta

(31) 97% lo consigliano
Santa Maria Capua Vetere
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Antonio Perrotta, medico chirurgo con laurea ottenuta all'Università degli Studi di Napoli “SUN", ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all'Università degli studi dell'Aquila e dal 2006 esercita la libera professione presso il proprio studio privato di Medicina Estetica, Santa Maria Capua Vetere, a Caserta.  Con la chiara volontà di offrire servizi specialistici in bellezza e benessere... (chirurgia maschile Caserta)

Dr. Roberto Grella

(15) 94% lo consigliano
Caserta
Il Dr. Roberto Grella, Membro del Consiglio Direttivo della società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), si è specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti e la Lode, è Docente del Master di II livello in Medicina Estetica e Dottore di Ricerca in Chirurgia Ricostruttiva Sperimentale presso la Seconda Università di Napoli, dove svolge attività di Chirurgo Plastico... (chirurgia femminile Caserta)

Dr. Rodolfo Eccellente

(41) 85% lo consigliano
6 sedi di Napoli, Frattamaggiore, Nola...
Videoconsulenza online disponibile
Specialista in Chirurgia Estetica Plastica, Ricostruttiva ed in Medicina Estetica opera da diversi anni negli Istituti a marchio Estetica Eccellente.Gli Istituti Estetica Eccellente sono dotati di attrezzature Laser tecnologicamente all'avanguardia utili alla rimozione dei tatuaggi, alla cura di angiomi e del sistema vascolare e per il trattamento di ringiovanimento della pelle.Gli Istituti Estetica Eccellente sono in Napoli, Frattamaggiore... (chirurgia maschile Caserta)

Dottor Alberto Capone

(47) 90% lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Alberto Capone è un chirurgo plastico di notevole esperienza che opera da molti anni nel campo della chirurgia estetica, ottenendo risultati naturali e validi. Il suo segreto è quello di utilizzare le stesse tecniche chirurgiche che consolidati chirurghi americani di Beverly Hills, con cui egli ha lavorato per molti anni, usano per le star internazionali del cinema. Ciò spiega la bellezza e la perfezione dei suoi risultati... (chirurgia genitale Caserta)

Dott. Ferdinando Rossano

(50) 98% lo consigliano
Caserta
Il Dottor Ferdinando Rossano dopo la laurea in Medicina e Chirurgia ottenuta con il massimo dei voti e la lode, ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica ed il Dottorato di Ricerca in Chirurgia Plastica Sperimentale. Il Dottor Ferdinando Rossano ha inoltre approfondito lo studio della mammella a 360 gradi conseguendo il Diploma nazionale di ecografia mammaria e senologia ed è autore di decine... (chirurgia maschile Caserta)

Dr. Pier Luigi Canta

(50) 100% lo consigliano
2 sedi di Giugliano in Campania, Roma
Il Dottor Pier Luigi Canta è un Medico Chirurgo, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Socièta Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica). Il Dottor Pier Luigi Canta è convinto che la Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica sia ormai un complemento per il benessere fisico, ma anche e soprattutto psicologico delle persona in una società in cui l'immagine è divenuta... (chirurgia genitale Caserta)

Prof. Giuseppe A. Ferraro

(23) 88% lo consigliano
Napoli
Membro SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Il Prof. Giuseppe A. Ferraro è Professore Universitario, Direttore della U.O.S. di Chirurgia Ricostruttiva e Responsabile dell'assistenza della U.O.C. Chirurgia Plastica, Azienda Ospedaliera Policlinico della Università L.Vanvitelli, Napoli. È titolare della Cattedra di Chirurgia Plastica nel corso di Laurea in medicina e chirurgia della Università Vanvitelli, sede... (chirurgia genitale Caserta)

Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage

(34) 100% lo consigliano
C'è 2 centro a Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il centro polispecialistico Clinique Visage, nasce da un’idea del Dottor Umberto Tozzi, per offrire al paziente, la possibilità di essere valutato a 360 gradi, dando l’opportunità a più specialisti di collaborare per raggiungere il risultato migliore. Ormai non esiste più il medico tutto fare ma esiste la collaborazione di più specialisti in cui ognuno si dedica principalmente a un settore per garantire risultati sempre al top. Il... (chirurgia genitale Caserta)

Studio Medico Dott. Domenico Campa - Chirurgia Estetica

(56) 98% lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Domenico Campa è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica. Lo studio del Dottor Campa si trova a Napoli ed è il luogo dove riceve i pazienti previo appuntamento il Martedì ed il Venerdì pomeriggio al fine di concordare e pianificare con i suoi pazienti i successivi interventi estetici e gli appuntamenti per i successivi controlli. Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (S.I.C.P.R.E.).È... (chirurgia maschile Caserta)

Dott. Antonio Ruffo

Senza opinioni
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Antonio Ruffo è un Medico-Chirurgo, specialista in Urologia con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II. Andrologo certificato dalla Società Italiana di Andrologia, è specializzato nella Chirurgia Ricostruttiva Genitale e Uretrale. Il Dottore si occupa, quindi, della diagnosi e della terapia delle diverse patologie legate alla sfera genitale maschile e anche femminile. Grazie alla profonda conoscenza... (chirurgia maschile Caserta)

Dott. Pasquale Verolino

(9) 90% lo consigliano
Caserta
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Pasquale Verolino è un chirurgo estetico emergente nel panorama nazionale ed internazionale avendo eseguito migliaia di interventi nei campi della chirurgia estetica e ricostruttiva sia con tecniche tradizionali che con le nuove tecnologie laser. Si laurea in medicina e chirurgia nel 1998 a Napoli, città partenopea presso cui conseguentemente ottiene l'abilitazione alla professione medica. Sempre a Napoli si specializza in chirurgia... (chirurgia genitale Caserta)

Studio Dott. Giovanni Testa

Senza opinioni
Caserta
Sul centro Lo studio del Dott. Giovanni Testa si trova al centro della città di Caserta. Il centro è costituito da rete un personale altamente qualificato e disponibile ad ascoltare ogni problematica e necessità dei propri pazienti. Il paziente viene infatti guidato e consigliato con estrema cura ed attenzione da parte dell’equipe, in modo da poter selezionare e fornire al paziente, in base al caso particolare, il miglior percorso... (chirurgia maschile Caserta)

Genesis Beauty Clinic

Senza opinioni
Caserta
La Genesis Beauty Clinic un centro medico estetico posto all’interno di un centro medico polispecialistico (Iatropolis) e in cui si prendono cura di voi attraverso numerosi trattamenti mirati alla salvaguardia della vostra salute e del vostro benessere. La Genesis Beauty Clinic propone un ampia gamma di trattamenti consigliati per contrastare i vari inestetismi e gli effetti del tempo che colpiscono il vostro viso ed il vostro corpo... (chirurgia maschile Caserta)

Dott. Antonio Criscuolo

(7) 100% lo consigliano
Curti
Il Dott. Antonio Criscuolo nonostante la giovane età, è molto affermato nel settore grazie alla sua preparazione e dedizione. Laureato infatti in medicina e chirurgia presso l'Università "Federico II" di Napoli nel 2000, nel 2005 si specializza, sempre all'Università di Napoli "Federico II”, in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, dedicandosi attualmente alla cura estetica mediante la chirurgia plastica ricostruttiva ed esercitando la sua... (chirurgia femminile Caserta)

Dott. Giovanni Dell’Aversana Orabona

Senza opinioni
Aversa
Il Dott. Giovanni Dell’Aversana Orabona, medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Maxillo Facciale, è un chirurgo plastico ed estetico attivo ed apprezzato a Napoli e riceve presso lo Studio Dell’Aversana Orabona. Professionista di spicco e di riconosicuta abilità, è anche professore a contratto di Chirurgia maxillo-Facciale all'Università “Federico II” Napoli. Il suo ricco curriculum studiorum può vantare il prestigioso titolo di... (chirurgia maschile Caserta)

Dr. Ciro Accardo

Senza opinioni
Portico di Caserta
Il Dr. Ciro Accardo è un rinomato medico chirurgo, riconosciuto per la sua professionalità e per le sue capacità professionali.  Nel corso dei suoi tanti anni carriera formativa e professionale, è diventato un esperto nell’esecuzione di procedure chirurgiche che mirano al ringiovanimento e al modellamento dei tratti del volto, in particolare in tutte quelle tecniche che servono per l'eliminazione delle rughe e dei segni del tempo... (chirurgia genitale Caserta)

Dott. Mario Piombino

Senza opinioni
Caserta
Il Dott. Mario Piombino, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica, è un punto di riferimento per la provincia di Caserta e dintorni. Docente presso diversi corsi di formazione in campo chirurgo plastico, il Dott. Piombino dedica la sua attività professionale all'interno della Dayspa Ripar di Caserta, dove si occupa di eseguire personalmente tutti i trattamenti di chirurgia estetica e alcuni di Medicina Estetica: lifting cervico-facciale... (chirurgia genitale Caserta)

Dott. Francesco Maione

(2) 100% lo consigliano
Aversa
Il Dott. Francesco Maione è un Medico Chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia alla Seconda Universita' di Napoli. Successivamente ha conseguito il Master di II livello in Medicina Estetica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Tor Vergata a Roma. Esperienze professionali principali del Dottor Maione: 21/02/2015 - Oggi: Consulente Tecnico di Ufficio (CTU) come Medico – Chirurgo presso il Tribunale di Napoli Nord... (chirurgia genitale Caserta)

Dott.ssa Rosalba Frino

Senza opinioni
San Nicola la Strada
La Dott.ssa Rosalba Frino è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. La Dott.ssa Rosalba Frino si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l’Università degli Studi di Napoli e si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, nel 1988. È iscritta, dal 1983, all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli (Ordine della... (chirurgia maschile Caserta)

Dott. Antonio Iodice

(1) 100% lo consigliano
Castel Volturno
Il Dott. Antonio Iodice è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e della RSE (Rhinoplasty Society of Europe). Il Dott. Antonio Iodice si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2004, con la votazione di 110/110 e Lode, presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università e si specializza in Chirurgia... (chirurgia maschile Caserta)
Livello Master
I dottori che appartengono a questo livello si contraddistinguono per il loro impegno nella community e le buone valutazioni.

Dr. Francesco De Luca

(21) 100% lo consigliano
Roma
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Francesco De Luca è un medico intraprendente, specializzato in Chirurgia, Urologia e Andrologia con esperienza nazionale e internazionale. Infatti, il Dott. Francesco De Luca esercita la sua professione come libero professionista a Roma e nelle diverse provincie del lazio, ma anche all’estero, in particolare nella città inglese di Londra. Il lavoro del Dott. Francesco De Luca si caratterizza per la sua competenza ed anche... (chirurgia femminile Caserta)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Decisamente lo consiglierei ad un amico. Riesco a guardarmi allo specchio ed ho ritrovato maggiore consapevolezza in me stesso e nelle mie capacità relazionali.Nel post intervento sono necessarie circa sei settimane di astensione, ma ne vale decisamente la pena. tra qualche mese farò un a piccola ricarica.

A quasi 6 mesi dall'intervento eseguito dal dr De Luca mi posso ritenere soddisfatto. è andato tutto come previsto. i punti principali sono stati chiariti in un paio di incontri. i primi giorni sono stati un pò fastidiosi. poi la situazione è andata via via migliorando. ho avuto tanta paura per nulla.

Mostra solo i centri che offrono la videoconsulenza gratuita.