Mi sono recato presso lo studio per effettuare mesoterapia e velashape. Il risultato ottenuto è stato ottimale giacché oltre a risolvere un ingombrante problema estetico ho reso le mie gambe più funzionali. Inoltre sento le gambe meno pesanti e sono diminuiti di molto i dolori e i crampi. Un ottimo trattamento nelle mani di una grande professionista.

Ho effettuato il trattamento di mesoterapia 5 sedute di 10 , ho già tantissimi risultati, sono estremamente felice del trattamento del Fr.AestheticFranco , ha soddisfatto ogni mio desiderio dal punto di vista estetico perché noi donne sappiamo quanto sia difficile accettarci ogni giorno con le opinioni altrui

Grazie alla mesoterapia effettuata dalla Dott.ssa Blini, Medico Estetico di Kyron Lab, sto riuscendo a sconfiggere il problema della cellulite. Una mano magica direi. certi professionisti sarebbe bene conoscerli subito nella vita, senza dover passare nelle mani di tanti ciarlatani. Sono soddisfatta dei trattamenti, continuerò sicuramente a frequentare il Centro.

Tra i vari trattamenti ho provato la cavitazione e la carbossiterapia...e la criolipolisi...e vi dico se seguite lui sull’alimentazione e vi affidate ai suoi trattamenti avrete dei risultati importanti in poco tempo... voto 10 !Da non sottovalutare anche la gentilezza e la professionalità con cui si rapporta alle pazienti, io mi trovo benissimo!

Ho sempre avuto la culottes de cheval nonostante ore ed ore in palestra.. con solo due sedute dalla dottoressa che oltretutto è estremamente gentile e preparata sono già scesa di più di 5 cm a gamba e manca ancora un mese per vedere il risultato del secondo trattamento.. ottimo da rifare assolutamente ha conquistato la mia fiducia..

Ho 35 anni Avevo una cellulite di terzo grado che peggiorava di anno in anno. Mi e' stata raccomandata da amici la dottoressa per la sua bravura. Ho fissato presso il suo studio una consulenza gratuita per avere delle opinioni sulla situazione attuale della cellulite e per avere info sui trattamenti anticellulite. La visita,anche se si trattava di una consulenza gratuita, e' stata molto approfondita,con una valutazione a 360 gradi della possibile genesi della cellulite. La dottoressa mi ha diagnosticato una cellulite di terzo grado e mi ha proposto un percorso abbinato di sedute di carbossiterapia ed endermology. Mi è stato proposto un ciclo di 10 sedute a cadenza settimanale. Ho eseguito con lei circa 6 sedute e devo dire che il risultato è molto visibile e sono contentissima.Ho dovuto purtroppo sospendere il mio programma per via dell emergenza COVID,ma non vedo l'ora di tornare e continuare le sedute.

Come molte donne, da diversi anni ormai, mi trovavo a combattere con quell’orribile malattia di nome : Cellulite. Ho provato ogni tipo di rimedio, creme, bevande, integratori.. tutto ciò affiancato da un corretto regime alimentare (evitare cibi salati e ricchi di grasso ecc.) e una regolare attività fisica. Il problema però nonostante tutto, continuava a persistere. Presa dalla frustrazione più totale, decido di rivolgermi al Dr. Valente, suggeritomi da una mia cara amica, la quale periodicamente si sottopone all’iniezione di filler per l’aumento di volume alle labbra. Inizialmente scettica devo dire, mi sono dovuta assolutamente ricredere. Il dottore ha subito saputo mettermi a mio agio e con attenzione oserei dire “chirurgica” ha ascoltato le mie problematiche. Mi sono sottoposta a questo trattamento e già dopo la prima seduta, ho notato un netto miglioramento! Non solo la cellulite è diminuita drasticamente ma addirittura gambe e glutei risultavano notevolmente più tonici! In men che non si dica, dopo poche sedute, con una frequenza settimana, ho estirpato il problema. Che dire ? Non potrei essere più soddisfatta!

Personale squisito, attento e competente! Seduta dopo seduta vedo le mie gambe sempre più snelle. Sto finalmente eliminando le mie detestato culotte!! La ragazza che esegue il trattamento è gentilissima ed estremamente competente e professionale. I macchinari vengono sempre sterilizzati. Consiglio a tutti questo studio.

ho ancora 30 anni ma le mie gambe sono inguardabili per la cellulite . dopo anni di palestra non sono riuscita a modellare le mie gambe.anni di sacrifici ,di diete,di allenamento senza concludere nulla.A marzo ho iniziato un percorso presso lo studio del dottore logstto di dieta e trattamenti per modellare il corpo.sono contenta dei risultati che ho otteuto

Grazie ad una amica mi sono ripresa da una forte depressione.Fin da piccola sono stata un po' rotonda ,con qualche chilo in piu',ricordo ancora quando i miei compagni mi prendevano in giro ,ed io anzicche' limitarmi a mangiare mi tuffavo ancora peggio nel cibo.il cibo ormai era diventato mio amico.L'anno scorso incontro una mia amica anche lei con problemi di sovrappeso e quasi non la riconoscevo piu'.Era diventata una silhouette.Mi informo cosa avesse fatto per essere cosi' magra e subito mi rassicura e mi prende un appuntamento presso lo studio del dottore logatto.Parlando con questo medico ho ritrovato la forza , il coraggio di cambiare e decido di fare un percorso dietologico con lui.

Ho ereditato la struttura fisica della mamma e' questo e' stato per me sempre imbarazzante ,perche' le mie gambe crescendo sono diventate tutte di un pezzo .i miei glutei troppo sporgenti , i miei fianchi un tutt'uno con le cosce le mie caviglie sempre gonfie .negli ultimi anni non andvo piu' a mare per non mettermi in bikini.

Ho conosciuto la dottoressa e mi ha subito dato fiducia! Ero un po' scettica in questi tipi di trattamenti ma lei ha risolto il mio problema. Ho fatto 5 sedute con lei di mesoterapia ottenendo ottimi risultati in quanto già dalla seconda seduta la pelle iniziava a cambiare la sua sembianza...oltretutto a prezzi non esorbitanti