Vorrei cercare si migliorare alcuni aspetti fisici che non mi piacciono e mi creano ansia e vergogna. Sopratutto se comunque non possono essere eliminati solo con alimentazione e palestra. Dato che non sono sicura che dipenda solo da me,ma magari dipendono da qualche piccolo malfunzionamento del corpo preferisco accertarmene piuttosto che rimanere col dubbio

"Da quando uso le Premium di Juice Plus, specialmente le bacche, la cellulite si è ridotta notevolmente. Prima le mie gambe erano gonfie e doloranti, mentre adesso le sento molto più leggere e, visivamente, più belle. È un supplemento di frutta, verdura e frutti rossi, completamente sano e naturale e senza controindicazioni, quindi è cibo".

Ho appena 29 anni e un corpo che è stato sempre in continuo cambiamento. Da 10 anni lavoro dietro una scrivania e la cellulite sui glutei, gambe, cosce è aumentata peggiorando ogni giorno. Ad oggi ho dolori insopportabili quando mi sottopongo a trattamenti estetici (massaggi). Sento la necessita di dover migliorare prima di essere presa da una crisi di nervi. Mi aspetto con questo un consiglio su cosa è meglio è più adatto a risolvere questa situazione imbarazzante. Grazie mille a chi risponderà.

Ora sono felice, senza di dovermi nascondere e vergognarmi adesso che l'ho fatto sono molto contenta. Quando il mio dottore mi ha controllata, avevo paura che la cellulite non se ne andasse... Invece no, se n`è andata e sono più sollevata. Ora mangio anche meno così mi metto anche informa. Lo consigliato anche altre mamme e amiche mie. Costo 1.000 euro

Sono felice di aver trovato una valida risposta al mio problema.

Sono felice perché dopo tre gravidanze la cellulite sulle gambe aveva cominciato a crearmi problemi. Al mare mi sentivo in imbarazzo. Ho cominciato allora a sottopormi a sedute di pressoterapia e a massaggi con icoone. In un paio di mesi la situazione è notevolmente migliorata, inoltre, ho notato anche un rimodellamento di glutei, fianchi e cosce. Prezzo 400 euro

In poche sedute la dottoressa Caciulina eseguendo trattamenti mirati e personalizzati di mesoterapia e carbossiterapia mi ha già permesso di vedere ottimi risultati! La mia situazione di partenza era davvero pesante anche a causa di un intervento chirurgico che mi aveva costretto per molti mesi alla sedentarietà e quindi scarsa e cattiva circolazione. Costo della mesoterapia e carbossiterapia 50 euro.

Esperienza acqualix
PaolaIommazzo

Salve ragazze ho eseguito ieri il primo trattamento di acqualix,coulotte de cheval per capirci..sono gonfia come una mongolfiera,rossa e livida..il dott mi ha detto che è normale..dopo quanto tempo si sgonfia la parte??quante sedute occorrono per apprezzare i risultati??a me ha detto che già con una potrebbe andare bene,in quanto abbinata a carbossiterapia..un saluto

Mi sono recata al centro genesy del Dott. Chemello per migliorare lo stato della mia cellulite e il ristagno dei liquidi. Temevo che non funzionasse e di spendere i soldi per niente, ma invece posso definirmi al giorno d’oggi molto soddisfatta..crioscultura ed lpg hanno funzionato alla grnade. Il mio consiglio è di rivolgersi al centro genesy.

Ho fatto dei trattamenti per il grasso localizzato alle gambe con ottimi risultati!!!! All'inizio ero molto scettica viste le pessime esperienze del passato. Stavolta già dopo la prima seduta ho notato un netto miglioramento, la mia pelle non presentava più quella cellulite così evidente ed antiestetica, la pelle era più liscia. Il trattamento dura 15 min., nelle ore successive si formano dei lividi e dei rigonfiamenti che pero' con una buon gel svaniscono nel giro di 3 gg. Adesso ho completato le 5 sedute e sono davvero felice di essermi affidata ad un buon centro estetico.

Nn bevo tanta acqua i mi sa che soffro di ritenzione. Sto tanto en piedi e voglio un trattamento per le vene, cellulite e drenaggio e voglio fare un bel tratamento corporale per eliminare la cellulite in modo tale che la pelle sia più bella, sana e senza avere complessi. Sicuramente con voi riesco ad arrivare a un buon risultato. spero. Che mi cercate voi!

Contrastare la cellulite nelle cosce posteriori principalmente e laterali........ Ho fatto in passato trattamenti con mesoterapia. L’altro anno ho fatto più di 6 sedute e nel corso dell’anno una seduta sporadica di mantenimento. Sarò qui in vacanza fino a inizi settembre, non sono andata e purtroppo non credo andrò molto al mare, così vorrei usare questo periodo per migliorare la situazione delle cosce. Vorrei avere un consulto per iniziare e vedere quale sarebbe il miglior trattamento.