Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

B UP Risollevamento Glutei Permanente

B UP Risollevamento Glutei Permanente
Dott. Raoul Novelli
Chirurgo Plastico ed Estetico da 30 anni. Presidente dell'Associazione Italiana Ricerca Estetica Nuova (AIREN). Ha brevettato una tecnica di sollevamento permanente dei glutei con fili di sospensione.
Creazione: 5 giu 2019 · Aggiornamento: 5 giu 2019
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Ma cos’è il B-UP?

Il B-UP è una tecnica rivoluzionaria, ideata dal Dott. Raoul Novelli, luminare di medicina e chirurgia  estetica a Milano.

Il B-UP si inserisce come una valida alternativa alla tradizionale gluteoplastica.

B-UP ci permette con un intervento ambulatoriale, sicuro e non invasivo, di sollevare e proiettare glutei piatti o cadenti.

Questa tecnologia prevede l’impiego di FILI PERMANENTI, che una volta impiantati, andranno a rimodellare e risollevare i glutei in modo definitivo.

Il Dott. Raoul Novelli ci racconta di come sia possibile effettuare il lifting dei glutei attraverso un sapiente inserimento di fili sottilissimi, elastici e biocompatibili, senza intervento chirurgico.

Il B-UP oltre al risollevamento dei glutei contribuisce ad accentuare proiezione conferendo armonia e rotondità nella regione glutea.

Quindi glutei scolpiti ed invidiabili mediante l’intelligente combinazione di due tecniche di impianto:

quella dei CERCHIAGGI e quella dei PILASTRI AD INCLINAZIONE VARIABILE, che insieme costituiscono il B-UP.

Cosa prevede questa duplice tecnica?

I fili di sospensione vengono disposti lungo circonferenze ideali/virtuali, interne l’una all’altra e tangenti in uno stesso punto: introducendo ed estraendo il filo sulla circonferenza, viene così contrastata la gravità ed il peso del tessuto stesso sul gluteo. Ne consegue un alleggerimento dell’area, che acquisterà rotondità ed armonia senza un aumento di volume.

Queste due tecniche, che sono alla base del B-UP, sono complementari tra loro e garantiscono un risultato efficace per ogni singolo gluteo.

Dott. Marco Pagnoni
Ascoli Piceno, Ascoli Piceno
Cagliari, Cagliari

Col B-UP e’ possibile aumentare il volume dei glutei?

La peculiarità del B-UP e’ sicuramente quella di aumentare proiezione e rotondità nella zona glutea, ma in sostanza non comporta un incremento del volume.

Se si desidera aumentare il volume e’ consigliabile associare al B-UP il LIPOFILLING, una tecnica che prevede la ricollocazione del tessuto adiposo (addome, interno cosce, coulotte de cheval) precedentemente espiantato nel polo superiore del gluteo stesso.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.