Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

HIFU Ultrasuoni focalizzati

HIFU Ultrasuoni focalizzati
Dott. Giuseppe Iannuzzi
Responsabile da dieci anni del centro di Chirurgia Bariatrica dell'Ospedale di Pistoia. È un medico accreditato dalla società di chirurgia dell'obesità SICOB e membro AICPEO.
Creazione: 23 lug 2018 · Aggiornamento: 18 feb 2020
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

A causa della progressiva riduzione del grasso superficiale e profondo, Il viso perde tono, gli zigomi perdono il volume, guance e labbra si riducono e la mandibola non ha piú la sua definizione.

Gli ultrasuoni focalizzati (HIFU) inducono lo scioglimento degli strati adiposi e coagulazione termica a differenti profondità del derma del tessuto connettivo e della fascia muscolare superficiale (SMAS), promuovendo così la formazione di nuove fibre di collagene; e il tutto si traduce in un effetto lifting non chirurgico.

HIFU emette ultrasuoni ad alta intensità che penetrano la zona trattata alla profondità scelta.

Il lifting non chirurgico attraverso l'innovativo sistema ad ultrasuoni consente il trattamento delle rughe del viso delle adiposità localizzate del corpo (addome, glutei, cosce, braccia, polpacci, caviglie) e contrasta il naturale rilassamento della pelle.

Dopo un solo trattamento inizia il processo rigenerativo, con un effetto da subito visibile ed un miglioramento graduale nei successivi due o tre mesi. L'intero viso assume un aspetto ringiovanito e la pelle appare più tonica, più compatta e luminosa anche in altre zone del viso e del collo, con la riduzione visibile della lassità cutanea (effetto codice a barre delle labbra).

lifting hifu

HIFU è una Procedura estremamente precisa e sicura

Modella, rassoda, rigenera, solleva.

Niente bisturi, né aghi, né tempi di recupero.

In una seduta grazie agli ultrasuoni microfocalizzati si stimola la produzione di collagene e quindi il naturale processo di ringiovanimento della pelle.

Con il lifting non chirurgico i risultati più importanti sono visibili dopo un paio di mesi man mano che si genera nuovo collagene. La pelle diventa più tonica e consistente.

Dopo la seduta si può verificare per alcune ore un lieve arrossamento, ma niente che impedisca la ripresa immediata delle attività. Il makeup è consentito.

È possibile e normale indolenzimento e tensione dell'area trattata.

È indicato per tutte le pelli e ci si può esporre al sole normalmente.

4/6 sedute in 6 mesi e risultati mantenuti per 12/18 mesi.

Dott. Carlo Mattozzi
Castelvetrano, Trapani
Torino, Torino
Fisiomed Italia
Senza opinioni
Trieste, Trieste
Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.