Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Troppo presto per soffrire di vene varicose!

Trattamento eseguito Vale la pena
MichelaCB
Schio · Creazione: 6 feb 2016 · Aggiornamento: 7 apr 2019

Riguardo al Dottore

Dott. Cavallini Alvise 5 sedi di Verona, Vicenza...
Contattare lo specialista
Punteggio:

Sono stata molto soddisfatta dal punto di vista della competenza e della disponibilità del medico che ha effettuato l'intervento.

Esperienza

Sono ancora abbastanza giovane (43) e, nonostante svolga una vita sana, non sia in sovrappeso e cammini spesso, da qualche anno ho iniziato a presentare alcuni problemi di capillari e vene varicose. Più che l'aspetto estetico, a preoccuparmi era quello legato alla salute. Pertanto era da un po' che consideravo di sottopormi ad un trattamento per risolvere questo problema prima che diventasse troppo serio. Su consiglio di persone di fiducia mi sono rivolta al Dottor Cavallini presso il CMR di Schio. Lascio che a parlare siano le immagini...dopo una sola seduta la differenza è notevole! Posso solamente ringraziare il Dottore per la sua competenza e disponibilità!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

luisa413

· Cittadella

· 7 apr 2019

Ciao, posso sapere il prezzo?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.