LACRIME DI GIOIA DOPO IL RINOFILLER

Trattamento eseguito Vale la pena
MichaelaBucci
Milano (Città) · Creazione: 22 giu 2019 · Aggiornamento: 26 giu 2019

E' stato il mio primo rinofiller, ero un po' timorosa ma la Dott.ssa Paglia mi ha rassicurato. Sono molto soddisfatta, lo rifaro' sicuramente! Vedere il mio naso senza gobbetta era un sogno che avevo nel cassetto da 30 anni. Finalmente mi sono decisa e dopo il filler, quando la Dottoressa mi ha dato lo specchio e mi sono guardata sono scoppiata a piangere dalla gioia. Quando si ha un disagio così grande bisogna intervenire, mi spiace non averlo fatto prima. Sono contentissima di aver scelto la Dottoressa Paglia, è una professionista molto attenta.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

paraiso
Beauty Influencer

· Rimini (Città)

· 26 giu 2019

Sarebbe interessante/utile vedere un paio di immagini del naso però

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Elena Paglia

3 sedi di Monza e Brianza, Vicenza, Milano...

Punteggio:

La Dott.ssa Paglia è un'ottima professionista e una persona stupenda! La consiglio vivamente. La mia prima esperienza con Lei è stata molto positiva. Grazie Dottoressa!!!!

MichaelaBucci
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.