Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica 400 cc ergonomiche Motiva Dual Plane

Trattamento eseguito Vale la pena
Anonimo
Roma (Città) · Creazione: 13 feb 2021 · Aggiornamento: 17 feb 2021
Esperienza

Prossimamente mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva. Io parto da una prima svuotata molto da allattamenti. Il chirurgo ha optato per delle protesi Motiva, 400 cc, ergonomiche, full, in Dual Plane Leggendo i vari post ho notato che alcune non hanno avuto il risultato desiderato in termini di volume, nel senso che magari pensavano di aver ottenuto un determinato seno, invece poi tra assestamento e col passare del tempo il volume è calato. Da qui il mio dubbio sulla scelta delle protesi. Qualcuno ha avuto una partenza come la mia e ha messo le stesse protesi? Gentilmente chiederei anche delle foto così da rendermi conto del risultato. Ringrazio fin d'ora per l'aiuto! Buona giornata!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

antonellabassi

· Milano (Città)

· 17 feb 2021

Ciao , io mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva in dual plane a dicembre, partivo da una prima scarsa ed ho ottenuto una terza abbondante /quarta con delle340 ma sono trascorsi 2 mesi dall’intervento, ora si stanno ammorbidendo e il volume è rimasto più o meno inveriamo solo meno gonfie dall’inizio!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.